Pubblicato 15 Maggio 201113 anni comment_598249 Mi pare che tempo fa un forumista organizzò un pbf dove dava modo ai giocatori di tirare dei dadi su un sito esterno che tracciava, per gli utenti registrati, i vari tiri (in modo da non permettere di barare); qualcuno ricorda o sa dove posso trovare questo sito? EDIT Trovato il sito, eccolo!
15 Maggio 201113 anni comment_598280 YouRole? Ma se cerchi qualcosa di anche meglio (infinitamente meglio) per gestire sessioni online, ti consiglio MapTool.
15 Maggio 201113 anni Author comment_598329 Ti spiego, sto sperimentando un mio sistema di regole su un forum esterno (chi voglia dare un'occhiata mi può chiedere in PM, non voglio spammare qui) e per maggiore trasparenza vorrei che i dadi li tirassero i giocatori stessi (o magari li tirassi io però dando modo a loro di visualizzare i miei tiri). Ho dato un'occhiata veloce a YouRole (sono da un pc non mio) e non mi pare ciò che cerco, mi sembra più una piattaforma dove poter giocare via internet, io però ho già il forum apposito dove stan già giocando i ragazzi
15 Maggio 201113 anni comment_598367 Se hai MSN o simili e usi il plugin Plus, ci sono molti script per lanciare i dadi nelle finestre dei messaggi... Quello migliore che ho trovato è Advanced Dice Roller... In questo modo, se salvassi la cronologia, potresti anche trovarti lo storico dei tiri...
15 Maggio 201113 anni Author comment_598374 Eh no, giochiamo via forum (ho eliminato msn dal mio pc più di un anno fa con enorme soddisfazione e miglioramento della qualità della mia vita )
16 Maggio 201113 anni Author comment_598585 Comunque cercando e ricercando (Google ti amo), dovrei averlo trovato questo strumento, metto il link nel primo post così magari chi fa una ricerca sul forum non deve sbattersi a leggere tutta la discussione. Grazie comunque per l'aiuto a tutti
16 Maggio 201113 anni comment_598689 se il forum è hostato da voi controlla che non ci siano mod per aggiungere direttamente i dice roller al forum, come per esempio questo per PhpBB 3
16 Maggio 201113 anni Author comment_598705 se il forum è hostato da voi controlla che non ci siano mod per aggiungere direttamente i dice roller al forum, come per esempio questo per PhpBB 3 siamo appoggiati a ForumCommunity, però mi hai dato un'idea per cercare magari qualche funzionalità apposita sviluppata per quel board, grazie!