Vai al contenuto

Metodo per tirare dadi online


Yonas

Messaggio consigliato

Mi pare che tempo fa un forumista organizzò un pbf dove dava modo ai giocatori di tirare dei dadi su un sito esterno che tracciava, per gli utenti registrati, i vari tiri (in modo da non permettere di barare); qualcuno ricorda o sa dove posso trovare questo sito? :-)

EDIT

Trovato il sito, eccolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ti spiego, sto sperimentando un mio sistema di regole su un forum esterno (chi voglia dare un'occhiata mi può chiedere in PM, non voglio spammare qui) e per maggiore trasparenza vorrei che i dadi li tirassero i giocatori stessi (o magari li tirassi io però dando modo a loro di visualizzare i miei tiri). Ho dato un'occhiata veloce a YouRole (sono da un pc non mio) e non mi pare ciò che cerco, mi sembra più una piattaforma dove poter giocare via internet, io però ho già il forum apposito dove stan già giocando i ragazzi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cercando e ricercando (Google ti amo), dovrei averlo trovato questo strumento, metto il link nel primo post così magari chi fa una ricerca sul forum non deve sbattersi a leggere tutta la discussione. Grazie comunque per l'aiuto a tutti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...