Belfryd Inviata 4 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviata 4 Febbraio 2006 Sul sito della 25 edition ho letto che presto uscirà questo supplemento per forgotten realms. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta? che tipo di manuale è oppure dove si possono trovare info a riguardo... inoltre sapete come si chiama in inglese? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 inoltre sapete come si chiama in inglese? dovrebbe essere "serpent's kingdom". del resto non so altro perchè non l'ho nemmeno mai sfogliato... bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 5 Febbraio 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Manuale di luglio 2004. Chilling fireside tales describe the fell plans and foul actions of the horrors known as the Scaled Ones: lizardfolk, nagas, yuan-ti, and their sinister creator race, the sarrukh. Infinitely patient and ruthless, the insidious serpentfolk seek to enslave all of Faerûn’s other races to breed them like cattle. For those bold enough to peer within, Serpent Kingdoms offers an unsettlingly detailed look at the malevolent serpentfolk and lizard races of the Forgotten Realms game setting. Info qui: http://www.wizards.com/default.asp?x=products/fracc/965660000 Estratto: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/ex/20040709a Gallery: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/ag/20040709a Web Enhancement: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/we/20040717a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xyron Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Cosa si sa su questo manuale? Per quanto ne so io è "grazie" a lui che possiamo vedere Pun Pun in azione è un manuale cmq incentrato,come già detto da aza,sulle razze serpeintiformi e fornisce molte informazioni su di esse,ricordo che spiegava benisimo gli yuan-ti con le loro casate,società e la grandiosa città degli yuan-ti,Sheir Talar... Ci sono poi mostri,talenti e cdp per razze del genere + se non sbaglio il serpent slayer,l'unica cosa non per serpi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeuno Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 io ce l'ho in inglese... mai usato ma sembra carino. descrive le società yuan-ti, naga, lucertoloidi più altre due meno importanti. descrive le zone di faerun dove ci sono i maggiori insediamenti e poi come al solito talenti, magie, cdp, oggetti magici, mostri. c'è anche il capitolo con i consigli su come masterizzare una campagna con rettiloidi (sia come pg che come nemici). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dot.Destino Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 Fico, i serpentozzi sono stati a lungo nemici dei miei pg, peccato che inizo ad esser stufo di comprare manuali a 15 euri per usarli 2-3 volte o solo per prendere degli spunti. Comunque una letta abusiva in ludoteca ci scappa;-) Chi é Pun Pun? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xyron Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 Chi é Pun Pun? Non conosci Pun-Pun?Si narra di leggende che lo descrivono come il famiglio di Mnte Cook in persona.. è un esserino di neanche 20livelli con tutte le caratteristiche a 20010 piu tutte le qualità speciali esistenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 è un esserino di neanche 20livelli con tutte le caratteristiche a 20010 piu tutte le qualità speciali esistenti 12 livelli da psion se non ricordo male...oppure ha 5 livelli, ma non ricordo quali (mi pare ci sia il mago e il master of many forms) bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterSilix Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 confermo che è il serpent kingdom, inoltre un ragazzo che conoscevo aveva sgamato una bug clamorosa che permetteva ad un mago di 6 livello di avere poteri inimmaginabili, (suggerimento era un coboldo) vediamo se riuscite a sgamarla anche voi... ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xyron Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2006 confermo che è il serpent kingdom, inoltre un ragazzo che conoscevo aveva sgamato una bug clamorosa che permetteva ad un mago di 6 livello di avere poteri inimmaginabili, (suggerimento era un coboldo) vediamo se riuscite a sgamarla anche voi... ... Veramente lo conoscono tutti e ne stavamo parlando proprio sopra in quanto il pg che dici tu è Pun Pun creato da Khan the Destroyer sulle boards della wizards quasi un anno fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato