Vai al contenuto

ciao a tutti - un nuovo progetto

Zlab95

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,

mi chiamo Mirco e vivo tra i monti di Reggio Emilia, amo il d&d e i giochi fantasy in generale

Cerchiamo giocatori di D&D miniature in zona

grazie a tutti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sai che non sono convintissimo che questa cosa sia legale? :think:

Mettiamola così: se non hanno comprato i diritti di traduzione da mamma wiz o se non hanno avuto il permesso dalla 25ed, dubito seriamente che sia legale.

Inviato

ho modificato il primo post, stiamo chiedento info alla 25 edition

grazie dell'avviso

comunque per chi volesse giocare a D&D miniature o iniziare a giocare in zona RE-PR-MO o limitrofe mi contatti pure!!!

Inviato

Ciao, benvenuto da parte dello staff!

Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^

ciao grazie,

volevo chiedervi una cosa, ma secondo voi tradurre in ITA queste carte statistiche e renderle pubbliche è una violazione dei copyright?

la stat card sono scaricabili in formato inglese qui http://www.ddmguild.com/rules/original.php

Premetto che la wizards ha abbandonato il progetto D&D miniature è lo ha dato in gestione alla DDM Guild (gestito da fan del Gioco)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho chiesto alla Hasbro, ma non prendono in considerazione suggerimenti esterni.

(strano, sulla pagina di contatto dice di scrivere per proposte, idee e suggerimenti ...)

Ho chiesto alla Wizard, ma mi consiglia di chiedere al mio legale se posso farlo (?!?)

Ho chiesto alla 25th, ma non rilasciano autorizzazioni per questo genere di iniziative (sono proprio un monello)

Ho chiesto alla Gilda, che dice "This may be possible. Let me discuss this inside the guild."

Speriamo bene, se avrò notizie (la risposta è di una settimana fa) vi terrò aggiornati.

Intanto incrocio le dita

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...