13 Settembre 201113 anni Author comment_639230 solo forse ci sei arrivato troppo in fretta. Chissene, tanto ormai non ci giocherò più Comunque si ne ho un altro fisso e più stabile, quindi non ho di questi problemi
5 Dicembre 201113 anni Author comment_669011 Oggi, e dico oggi, ho assistito a una delle scene più esilaranti che ho mai vissuto!! Trama : Incubi e Succubi. Creature informi in giro. Un paladino dell'ordo Leonis parla a una Valchiria e a un Scedaugenga (la prima insospettabile, il secondo coperto all'inverosimile) Paladino: Non è un mio sfizio, è che noi facciamo controllare tutte le persone che entrano in città perchè pensiamo si stia diffondendo uno strano morbo che trasforma lentamente le persone in esseri informi... Scedaugenga: lei non sa chi sono io! Paladino: E cioè? Scedaugenga: Io sono IL MAGGIOR ESPERTO MONDIALE DI ESSERI INFORMI!! O_O Ok allora prova di Convincere più Oratoria ... Mmh superata! Allora Pally, tiri a 66 (Perseverare + Oratoria) sottrai 30 per il grado in oratoria dell' Scedaugenga, poi spendi 2 punti volontà per ridurre a -10 soltanto il malus dovuto al successo della prova, quindi tiri a 56, ok vai. 01. O_O numero 2. A quel punto mi alzo urlando: CIOE' NON SOLO SAI CHE QUESTO STA DICENDO UNA CAZZATA, MA SAI ANCHE CHE QUESTO NON SA UN EMERITO ***** DI CREATURE INFORMI!!! (Si, perchè la scienza delle creature informi è molto lollosa!)