Oraseyleythoss Inviato 13 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2011 solo forse ci sei arrivato troppo in fretta. Chissene, tanto ormai non ci giocherò più Comunque si ne ho un altro fisso e più stabile, quindi non ho di questi problemi
Oraseyleythoss Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Oggi, e dico oggi, ho assistito a una delle scene più esilaranti che ho mai vissuto!! Trama : Incubi e Succubi. Creature informi in giro. Un paladino dell'ordo Leonis parla a una Valchiria e a un Scedaugenga (la prima insospettabile, il secondo coperto all'inverosimile) Paladino: Non è un mio sfizio, è che noi facciamo controllare tutte le persone che entrano in città perchè pensiamo si stia diffondendo uno strano morbo che trasforma lentamente le persone in esseri informi... Scedaugenga: lei non sa chi sono io! Paladino: E cioè? Scedaugenga: Io sono IL MAGGIOR ESPERTO MONDIALE DI ESSERI INFORMI!! O_O Ok allora prova di Convincere più Oratoria ... Mmh superata! Allora Pally, tiri a 66 (Perseverare + Oratoria) sottrai 30 per il grado in oratoria dell' Scedaugenga, poi spendi 2 punti volontà per ridurre a -10 soltanto il malus dovuto al successo della prova, quindi tiri a 56, ok vai. 01. O_O numero 2. A quel punto mi alzo urlando: CIOE' NON SOLO SAI CHE QUESTO STA DICENDO UNA CAZZATA, MA SAI ANCHE CHE QUESTO NON SA UN EMERITO ***** DI CREATURE INFORMI!!! (Si, perchè la scienza delle creature informi è molto lollosa!)
Messaggio consigliato