Vulak Inviata 5 Febbraio 2006 Segnala Inviata 5 Febbraio 2006 Sta notte quando mi sono messo a letto mi è sorto un dubbio, voi mi direte ma non potevi dormire, io vi rspondo no:-p Ritornando al dubbio, ascoltate ma i piccoli ragni, i topi e quelle piccole creature che fanno danno anche debilitante(veleno, ecc..) possono colpire un pg con armatura completa? e se si come si giustifica... con il morso è cosi forte che trapassa l'armatura?
Obiwankenobi Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 Sinceramente mi sfugge il senso della domanda. Per quale motivo non dovrebbero colpirlo? Come tutte le altre creature, se si fa un tiro per colpire sufficiente a superare la CA dell'avversario il colpo è andato a segno ... dov'è il dubbio? Mi sa che era meglio se dormivi :lol:
zelgadiss Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 Ritornando al dubbio, ascoltate ma i piccoli ragni, i topi e quelle piccole creature che fanno danno anche debilitante(veleno, ecc..) possono colpire un pg con armatura completa? e se si come si giustifica... con il morso è cosi forte che trapassa l'armatura? l'armatura completa ha comunque delle breccie soprattutto nelle giunture, altrimenti sarebbe impossibile muoversi con un'armatura del genere. e quindi la giustificazione sta nel fatto che questi animali colpiranno proprio quei punti che sono scoperti.... bye bye..... Sinceramente mi sfugge il senso della domanda. Per quale motivo non dovrebbero colpirlo? Come tutte le altre creature, se si fa un tiro per colpire sufficiente a superare la CA dell'avversario il colpo è andato a segno ... dov'è il dubbio? credo fosse una domanda a livello di interpretazione non di regole.... bye bye.....
Vulak Inviato 5 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 Sinceramente mi sfugge il senso della domanda. Per quale motivo non dovrebbero colpirlo? Come tutte le altre creature, se si fa un tiro per colpire sufficiente a superare la CA dell'avversario il colpo è andato a segno ... dov'è il dubbio? Mi sa che era meglio se dormivi :lol: come dice Zelgadiss è una domanda a livello d'interpretazione:-p l'armatura completa ha comunque delle breccie soprattutto nelle giunture, altrimenti sarebbe impossibile muoversi con un'armatura del genere. e quindi la giustificazione sta nel fatto che questi animali colpiranno proprio quei punti che sono scoperti Grazie del chiarimento Zel;-)
Obiwankenobi Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 Vabbè, non drammatizziamo (tanto più che non sono un mod). In ogni caso ti ha spiegato abbastanza bene zelgadiss;anche un'armatura completa ha le sue giunture e i suoi punti deboli ("E anche a questo ragazzo può essere insegnato a trovare un passaggio in ogni armatura", e vediamo chi coglie la citazione ). PS: La prossima volta dormi di più :lol:
Dominatore Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 Beh infatti se un pg è in armatura completa non sarà così facile colpirlo, e un buon tiro di dado significa che ha avuto abbastanza fortuna da indovinare un punto debole dell'armatura.
Vulak Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Vabbè, non drammatizziamo (tanto più che non sono un mod). In ogni caso ti ha spiegato abbastanza bene zelgadiss;anche un'armatura completa ha le sue giunture e i suoi punti deboli ("E anche a questo ragazzo può essere insegnato a trovare un passaggio in ogni armatura", e vediamo chi coglie la citazione ). PS: La prossima volta dormi di più :lol: Bhe certo se lo dobbiamo mettere in termini tecnici effettivamente le giunture sono punti deboli, comunque sembrerà strano ma questa piccola discussione mi ha fatto venire un idea per la prossima sezionedi gioco, Bella citazione comunque P.S. ti prometto che la prossima volta dormirò
Messaggio consigliato