Vai al contenuto

Nuovo arrivato, cerco giocatori sulla LOCRIDE

Wolverutto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti,

dopo essere rimbalzato su e giù per l'europa partendo dalla Sicilia mi sono stabilizzato a Caulonia (che scelta, direte voi).

Per tanti anni ho giocato a D&D, prima l'Advanced e poi la 3° edizione, sia come Master che come giocatore; non dimenticherò mai il mio Bardo/Barbaro misantropo morto investito da ciò che pensava fosse un amore di calesse invece era un troll incazzato.

Possiedo i manuali di Vampiri: the masquerade e Ars Magica ma purtroppo non ci ho mai giocato. Mi affascinano un po' tutti i giochi di ruolo e mi piacerebbe ricominciare a giocare, sarebbe anche un'occasione per conoscere gente dei dintorni, diciamo fino a Locri.

Se avete bisogno di un giocatore che ama l'interpretazione e che se ne frega dei dadi, spesso a discapito della propria stessa incolumità, o di un DM pessimo, ma meglio di no, io sarei felice di far la vostra conoscenza.

Dimenticavo... ho quasi 33 anni ma non mi faccio problemi di età .. entro un certo limite :)

Ciao!

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ciao, benvenuto da parte dello staff!

Per quanto riguarda la ricerca di un gruppo, ti consiglio di dare un'occhiata alla Bacheca. Detto questo, ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...