Dragedar Inviata 16 Maggio 2011 Segnala Inviata 16 Maggio 2011 Buongiorno!! Dopo l'idea del mago combattente allegramente abbandonata e visti gli sviluppi con i componenti del gruppo ho deciso che se anche dovessi morire continuerei ad essere chierico (serve qualcuno che cura e sul druido non si può fare affidamento). Sono rimasto quindi affascinato da questa CdP che unisce le due classi che preferisco, il chierico e il ladro L'idea è sempre quella delle persistenze e di incantesimi di Buff personale o sulle armi resi estesi in modo da castare il meno possibile in combattimento e di avere disponibile una scorta di cure e incantesimi di utilità maggiore per il dopo combattimento... l'idea di base è: ladro2/chierico3/cacciatore anatema delle ombre 10/(e qui mi serve il vostro aiuto) 5 2 livelli da ladro per avere qualche punto extra per le abilità nonchè eludere che può sempre far comodo 3 livelli da chierico per rientrare nei prerequisiti della CdP 10 da cacciatore perchè è il personaggio che vorrei fare XD 5 livelli da quasiasi cosa che non mi faccia perdere livelli da incantatore e mi dia qualche bella capacità speciale o tanti punti abilità ^^ fatemi sapere, i manuali a disposizione sono i 3 base più i 4 perfetti in italiano e le espansione della 3.0 tipo signori delle terre selvagge ecc... ^^ grazie mille ^^
Blackstorm Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Io suggerisco un 3 ladro/3 chierico/sbs10. Per il resto o sali tranquillamente da chierico, oppure al momento classi utili non me ne vengono...
pride7 Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 fare cinque livelli da inquisitore? hai anche un dominio bonus
Dragedar Inviato 16 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 leggendo ho notato che perdo due livelli da caster come cacciatore, cosa che non avevo notato prima... quindi ho pensato a quest'altra build: 1ladro/3chierico/10 cacciatore/10 inquisitore (tanto la campagna dovrebbe proseguire nei livelli epici... altra opzione era 1ladro/3chierico/10cacciatore/5purificatore sacro/e poi si vede ma questa build dipende da due cose: 1- ho il liber mortis come manuale disponibile 2- incontro tanti non morti dato però che tanto ne per l'inquisitore ne per il purificatore sono troppo stringenti i prerequisiti non dovrebbe essere un problema... consigli riguardo l'equipaggiamento?? *_*
Messaggio consigliato