Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_598589

Buongiorno!! Dopo l'idea del mago combattente allegramente abbandonata e visti gli sviluppi con i componenti del gruppo ho deciso che se anche dovessi morire continuerei ad essere chierico (serve qualcuno che cura e sul druido non si può fare affidamento).

Sono rimasto quindi affascinato da questa CdP che unisce le due classi che preferisco, il chierico e il ladro :D

L'idea è sempre quella delle persistenze e di incantesimi di Buff personale o sulle armi resi estesi in modo da castare il meno possibile in combattimento e di avere disponibile una scorta di cure e incantesimi di utilità maggiore per il dopo combattimento...

l'idea di base è: ladro2/chierico3/cacciatore anatema delle ombre 10/(e qui mi serve il vostro aiuto) 5

2 livelli da ladro per avere qualche punto extra per le abilità nonchè eludere che può sempre far comodo

3 livelli da chierico per rientrare nei prerequisiti della CdP

10 da cacciatore perchè è il personaggio che vorrei fare XD

5 livelli da quasiasi cosa che non mi faccia perdere livelli da incantatore e mi dia qualche bella capacità speciale o tanti punti abilità ^^

fatemi sapere, i manuali a disposizione sono i 3 base più i 4 perfetti in italiano e le espansione della 3.0 tipo signori delle terre selvagge ecc... ^^ grazie mille ^^

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_598599

Io suggerisco un 3 ladro/3 chierico/sbs10. Per il resto o sali tranquillamente da chierico, oppure al momento classi utili non me ne vengono...

• Author
comment_598723

leggendo ho notato che perdo due livelli da caster come cacciatore, cosa che non avevo notato prima... quindi ho pensato a quest'altra build:

1ladro/3chierico/10 cacciatore/10 inquisitore (tanto la campagna dovrebbe proseguire nei livelli epici...

altra opzione era 1ladro/3chierico/10cacciatore/5purificatore sacro/e poi si vede ma questa build dipende da due cose:

1- ho il liber mortis come manuale disponibile

2- incontro tanti non morti

dato però che tanto ne per l'inquisitore ne per il purificatore sono troppo stringenti i prerequisiti non dovrebbe essere un problema...

consigli riguardo l'equipaggiamento?? *_*