8SnAkE6 Inviata 17 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviata 17 Maggio 2011 Come vanno gestiti i 5 round in cui ci si trasforma da forma gassosa a forma normale e viceversa? In quei turni ci si muove, si combatte, si è una forma ibrida o la forma di partenza fino al quinto turno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Io ho sempre considerato che fino al 5° round, si è ancora nella forma precedente, e "di botto", alla fine del 5° round si torna corporei o si diventa gassosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 17 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2011 E mentre ci si trasforma è possibile fare qualsiasi cosa? Secondo me l'incantesimo è scritto molto male e da veramente poco l'idea di come gestirlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Sì è poco spiegato in effeti. Dato che non specifica nel testo, ho considerato che è un azione gratuita. Puoi fare altro, ma dipende dalla forma in cui sei. Se stai tornando corporeo non puoi fare cose che in forma gassosa non potresti fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 E altri dubbi di gestione...nel caso uno inizi la trasformazione...se durante i 5 turni vuole interromperla può? Che azione ci vuole? Se durante i 5 turni viene colpito da una freccia con veleno che rende incoscienti continua la trasformazione o si interrompe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 E altri dubbi di gestione...nel caso uno inizi la trasformazione...se durante i 5 turni vuole interromperla può? Che azione ci vuole? Direi di no. Nel round 1 lui attiva l'effetto che non si conclude prima della fine del 5° round. Se durante i 5 turni viene colpito da una freccia con veleno che rende incoscienti continua la trasformazione o si interrompe? L'effetto continua, è indifferente se il soggetto è cosciente, dato che per come la vedo io, non viene richiesta un'azione ogni round, ma solo nel primo per attivare l'effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato