8SnAkE6 Inviata 17 Maggio 2011 Segnala Inviata 17 Maggio 2011 Come vanno gestiti i 5 round in cui ci si trasforma da forma gassosa a forma normale e viceversa? In quei turni ci si muove, si combatte, si è una forma ibrida o la forma di partenza fino al quinto turno?
KlunK Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Io ho sempre considerato che fino al 5° round, si è ancora nella forma precedente, e "di botto", alla fine del 5° round si torna corporei o si diventa gassosi.
8SnAkE6 Inviato 17 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 E mentre ci si trasforma è possibile fare qualsiasi cosa? Secondo me l'incantesimo è scritto molto male e da veramente poco l'idea di come gestirlo...
KlunK Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Sì è poco spiegato in effeti. Dato che non specifica nel testo, ho considerato che è un azione gratuita. Puoi fare altro, ma dipende dalla forma in cui sei. Se stai tornando corporeo non puoi fare cose che in forma gassosa non potresti fare.
8SnAkE6 Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 E altri dubbi di gestione...nel caso uno inizi la trasformazione...se durante i 5 turni vuole interromperla può? Che azione ci vuole? Se durante i 5 turni viene colpito da una freccia con veleno che rende incoscienti continua la trasformazione o si interrompe?
KlunK Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 E altri dubbi di gestione...nel caso uno inizi la trasformazione...se durante i 5 turni vuole interromperla può? Che azione ci vuole? Direi di no. Nel round 1 lui attiva l'effetto che non si conclude prima della fine del 5° round. Se durante i 5 turni viene colpito da una freccia con veleno che rende incoscienti continua la trasformazione o si interrompe? L'effetto continua, è indifferente se il soggetto è cosciente, dato che per come la vedo io, non viene richiesta un'azione ogni round, ma solo nel primo per attivare l'effetto.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora