Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 anni dopo...

Inviato

L'archetipo santo permette ad un pg di sommare il proprio modificatore di saggezza alla classe armatura. Nel caso di un monaco quindi il modificatore si applica due volte? Io credo di si ma non so se hanno rilasciato qualcosa al riguardo...

Inviato

[MOD] Discussione unita ad una già esistente. Nelle risposte precedenti trovi quello che cerchi.. ricorda di usare la funzione di ricerca del forum, la prossima volta. - Morwen

Inviato

L'archetipo santo permette ad un pg di sommare il proprio modificatore di saggezza alla classe armatura. Nel caso di un monaco quindi il modificatore si applica due volte? Io credo di si ma non so se hanno rilasciato qualcosa al riguardo...

Sì perchè il santo ti permette di applicare il bonus di saggezza alla CA come bonus di deviazione e non come bonus "senza nome" come quello di monaco, swordsage e ninja [che tra loro non sono cumulativi].

Inviato

Per la cronaca, i bonus senza nome alla CA derivati dal bonus di Sag di monaco, ninja e swordsage non sono cumulabili tra loro perchè derivano tutti dalla stessa capacità di classe (una versione minore quella dello swordsage) e quindi dalla stessa fonte senza che sia specificato altrimenti...