Hanzo Inviata 17 Maggio 2011 Segnala Inviata 17 Maggio 2011 Film con Arnold Schwarzenegger, tratto da un romanzo di Stephen King. L'ho visto giusto la settimana scorsa su Sky, carino ma niente di speciale. Qualcuno di voi l'ha visto e ha opinioni differenti?
KAZAO DES Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 è un classico e già questo è un punto a favore. Lontano anni luce dal film ma bellissimo, specie la parte iniziale. Poi degenera e diventa noiosetto, ma l'inizio è spettacolare, ottima l'idea del gioco mortale e della società controllata e spersonalizzata.
Hanzo Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Ho notato che il doppiatore è un altro, rispetto a quello dello Schwarzenegger delle origini (Glauco Onorato). E' comunque un doppiatore "storico", ma non so chi sia.
daglator Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Sono anni che non lo vedo, e mi è sempre piaciuto parecchio. Una sorta di Circo Massimo in chiave futurista con la TV che la fa da padrona. Non so se sapete che il regista è Paul Michael Glaser, lo Starsky di Starsky & Hutch.
Hanzo Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Non so se sapete che il regista è Paul Michael Glaser, lo Starsky di Starsky & Hutch. Sì lo sapevo, ma il nome, benché familiare, non mi riconduceva a nulla.
Messaggio consigliato