ilcantastorie Inviata 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviata 18 Maggio 2011 Allora, sto giocando un paladino... e per quaficarmi per una classe di prestigio mi servirebbe avere 8 gradi di sopravvivenza entro ragionevoli livelli... Ovvero l'11. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio per renderla di classe che non sia quello di andare a piagnucolare dal master?XD Grazie infinite! *inchin* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Qualcuno mi sa dare qualche consiglio per renderla di classe che non sia quello di andare a piagnucolare dal master?Un talento simile esisteva in 3.0 (Cosmopolitan), ma in 3.5 ha un effetto diverso. Al volo mi vengono in mente solo il talento da Stregone Retaggio Draconico (Drago di bronzo) e il privilegio di classe dell'umano esemplare. Altri esempi sono indicati in questo topic, ma non mi sembra ti siano utili. Di che razza è il personaggio? Se non vuoi biclassare potresti controllare se vi sono livelli di sostituzione razziale o planare (Atlante planare) che concedono l'abilità di classe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Prendendo il primo livello in una classe che ha sopravvivenza come abilità di classe arrivi all'11° con 9 gradi. Altrimenti non vedo tanti altri modi per arrivarci purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Prendendo il primo livello in una classe che ha sopravvivenza come abilità di classe arrivi all'11° con 9 gradi.Prendendo il primo livello in una classe qualsiasi che la conceda, arriva ad avere 8 gradi al 5° livello (4° con i talenti di Cityscape)... Perché 9 all'11°? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Prendendo il primo livello in una classe qualsiasi che la conceda, arriva ad avere 8 gradi al 5° livello (4° con i talenti di Cityscape)... Perché 9 all'11°? Aspetta, forse sto facendo confusione io tra le edizioni, ma prendendo il primo livello (chessò di ranger) e i successivi da paladino non avrà 4 gradi (di primo livello) + 0.5 gradi per livello successivo (visto che on è di classe)? EDIT: sono un fesso, ho detto una castronata pazzesca, mi sa che ho fatto confusione con la 3.0 -.-'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Aspetta, forse sto facendo confusione io tra le edizioni, ma prendendo il primo livello (chessò di ranger) e i successivi da paladino non avrà 4 gradi (di primo livello) + 0.5 gradi per livello successivo (visto che on è di classe)?Sì, ma questo non riguarda il tetto massimo di gradi investibili (che pagherà 2 PA nei livelli da Paladino), che resterà Dv+3. Edit: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcantastorie Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Un talento simile esisteva in 3.0 (Cosmopolitan), ma in 3.5 ha un effetto diverso. Al volo mi vengono in mente solo il talento da Stregone Retaggio Draconico (Drago di bronzo) e il privilegio di classe dell'umano esemplare. Altri esempi sono indicati in questo topic, ma non mi sembra ti siano utili. Di che razza è il personaggio? Se non vuoi biclassare potresti controllare se vi sono livelli di sostituzione razziale o planare (Atlante planare) che concedono l'abilità di classe. Prendendo il primo livello in una classe che ha sopravvivenza come abilità di classe arrivi all'11° con 9 gradi. Altrimenti non vedo tanti altri modi per arrivarci purtroppo... Purtroppo non posso perdere livelli, sto giocando un Glich Stegone/Paladino e ogni livello è fondamentale! Questo bel paladino con 8 int e 8 sag e 18 car è biondo umano dagli occhi blu, come tradizione vuole. Avevo pensato all'esemplare umano... ma perdo un livello sia da mago che un bab! Darò un'occhiata ai manuali che mi hai consigliato ma credo che con il drago di bronzo ci siano problemi di allineamento e Atlante Planare devo vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Aspetta, forse sto facendo confusione io tra le edizioni, ma prendendo il primo livello (chessò di ranger) e i successivi da paladino non avrà 4 gradi (di primo livello) + 0.5 gradi per livello successivo (visto che on è di classe)? EDIT: sono un fesso, ho detto una castronata pazzesca, mi sa che ho fatto confusione con la 3.0 -.-'' Credo tu abbia fatto confusione con altor, perchè anche in 3.0 prendendo un solo livello in una classe con una certa abilità di classe poi il limite rimaneva a livello+3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 sto giocando un Glich Stegone/Paladino Un Glich? Cos'è, un gish buggato? credo che con il drago di bronzo ci siano problemi di allineamento e Atlante Planare devo vedere...Di che allineamento è il pg? Se sei un gish potresti controllare se l'Uccisore di Draghi (CdP da +1 a Bab e L.I. del draconomicon) concede sopravvivenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcantastorie Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Pardon...Andavo di fretta! Comunque il retaggio draconico drago di bronzo è perfetto... legale buono come il mio pg... l'unico problema è la sua fobia per l'acqua... ma vabbè. Grazie per la chicca per l'uccisore di draghi!^__^ Ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Tradotto in italiano a beneficio di tutti. Qualsiasi abilità Aereni Focus – Player's Guide to Eberron Acrobazia Apprentice (martial artist) – Dungeon Master's Guide II Martial Study (Desert Wind) – Tome of Battle Skilled City-Dweller (privilegio di classe alternativo): qualsiasi classe con Cavalcare come abilità di classe la può scambiare per l'abilità di classe Acrobazia – qui Artista della Fuga Draconic Heritage (etereo, ombra, tartareo) – Races of the Dragon Ascoltare Draconic Heritage (marrone, piroclastico, zanna) – Races of the Dragon Whispered Secrets – Races of Destiny Camuffare City Slicker – Races of Destiny Dominio dell'Inganno – Manuale del Giocatore Draconic Heritage (argento) – Races of the Dragon Silverbrow human (razza) – Dragon Magic Cercare Dominio dei Coboldi – qui Draconic Heritage (ruggine) – Races of the Dragon Concentrazione Apprentice (martial artist) – Dungeon Master's Guide II Draconic Heritage (platino) – Races of the Dragon Martial Study (Diamond Mind) – Tome of Battle Conoscenze Tutte: Dominio della Conoscenza – Manuale del Giocatore Tutte: Draconic Knowledge – Dragon Magic Tutte: Educazione – Ambientazione Eberron Qualsiasi: Apprentice (philosopher) – Dungeon Master's Guide II Qualsiasi: Apprentice (spellcaster) – Dungeon Master's Guide II Qualsiasi: Knowlege Devotion – Complete Champion Qualsiasi: Primordial Giant (archetipo) – Secrets of Xen'drik Arcane: Arcane Insight – Races of Destiny Architettura e ingegneria: Apprentice (craftsman) – Dungeon Master's Guide II Dungeon: Draconic Heritage (zaffiro) – Races of the Dragon Locali: Apprentice (soldier) – Dungeon Master's Guide II Local: City Slicker – Races of Destiny Local: Draconic Heritage (smeraldo) – Races of the Dragon Locali: Ecclesiasta – Eberron Ambientazione Locali: Skilled City-Dweller (privilegio di classe alternativo): qualsiasi classe con Conoscenze (natura) come abilità di classe la può scambiare per l'abilità di classe Conoscenze (locali) – qui Natura: Apprentice (woodsman) – Dungeon Master's Guide II Natura: Dominio Animale – Manuale del Giocatore Natura: Dominio Vegetale – Manuale del Giocatore Piani: Iniziato dei Custodi dei Portali – Eberron Ambientazione Piani: Keeper of Forbidden Lore – Fiendish Codex I Diplomazia Apprentice (entertainer) - Dungeon Master's Guide II Draconic Heritage (ametista, cristallo, pan lung, prismatico, t'ien lung) – Races of the Dragon Martial Study (White Raven) – Tome of Battle Disattivare Congegni Dominio dei Coboldi – qui Initiate of Gond – Player's Guide to Faerun Equilibrio Martial Study (Iron Heart/Stone Dragon) – Tome of Battle Falsificare City Slicker – Races of Destiny Guarire Draconic Heritage (oro) – Races of the Dragon Glimmerskin halfling (razza) – Dragon Magic Intimidire Apprentice (soldier) – Dungeon Master's Guide II Dominio dell'Abisso – Spell Compendium Dominio degli Araldi – Libro delle Imprese Eroiche Dominio del Drago – Spell Compendium Dominio del Patto – Spell Compendium Dread Tyranny – Races of Destiny Martial Study (Devoted Spirit) – Tome of Battle Intrattenere Apprentice (entertainer) – Dungeon Master's Guide II Draconic Heritage (battaglia, canto [solo canto]) – Races of the Dragon Iniziato dei Cantori Verdi – Eberron Ambientazione Muoversi Silenziosamente Draconic Heritage (verde) – Races of the Dragon Nightbringer Initiate – Magic of Eberron Viletooth lizardfolk (razza) – Dragon Magic Nascondersi Dominio dell'Inganno – Manuale del Giocatore Draconic Heritage (bianco, blu, li lung, nero, rame) – Races of the Dragon Iniziato dei Cantori Verdi – Eberron Ambientazione Martial Study (Shadow Hand) – Tome of Battle Forestlord elves/half-elves (razze) – Dragon Magic Nightbringer Initiate – Magic of Eberron Nuotare Draconic Heritage (chiang lung, lung wang, Oceanus, Stige, topazio, tun mi lung, yu lung) – Races of the Dragon Far Horizons – Races of destiny (cleric only) (adds others also) Osservare Draconic Heritage (forza, profondità, radioso, shen lung) – Races of the Dragon Whispered Secrets – Races of Destiny Parlare Linguaggi Dono delle Lingue – Razze di Faerûn Percepire Intenzioni Apprentice (philosopher) – Dungeon Master's Guide II Dominio di Celestia – Spell Compendium Dominio del Patto – Spell Compendium Martial Study (Setting Sun) – Tome of Battle Skilled City-Dweller (privilegio di classe alternativo): qualsiasi classe con Sopravvivenza come abilità di classe la può scambiare per l'abilità di classe Percepire Intenzioni – qui Raccogliere Informazioni Apprentice (criminal) – Dungeon Master's Guide II Ecclesiasta – Ambientazione Eberron Draconic Heritage (ottone) – Races of the Dragon City Slicker – Races of Destiny Skilled City-Dweller (privilegio di classe alternativo): qualsiasi classe con Addestrare Animali come abilità di classe la può scambiare per l'abilità di classe Raccogliere Informazioni – qui Raggirare Apprentice (criminal) – Dungeon Master's Guide II Dominio di Baator – Spell Compendium Dominio del Drago – Spell Compendium Dominio dell'Inganno – Manuale del Giocatore Dominio dell'Invidia – Spell Compendium Iniziato dei Cantori Verdi – Ambientazione Eberron Draconic Heritage (caos) – Races of the dragon Saltare Far Horizons – Races of Destiny Martial Study (Tiger Claw) – Tome of Battle Sapienza Magica Keeper of Forbidden Lore – Fiendish Codex I Scalare Far Horizons – Races of Destiny Scassinare Serrature Initiate of Gond – Player's Guide to Faerun Sopravvivenza Apprentice (woodsman) – Dungeon Master's Guide II Dominio di Arborea – Spell Compendium Dominio del Viaggio – Manuale del Giocatore Draconic Heritage (bronzo, sabbia, ululante) – Races of the Dragon Utilizzare Oggetti Magici Apprentice (spellcaster) – Dungeon Master's Guide II Valutare Apprentice (craftsman) – Dungeon Master's Guide II Dominio del Patto – Spell Compendium Dominio della Ricchezza – Spell Compendium Draconic Heritage (rosso) – Races of the Dragon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato