Iruel Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Nella seconda build di Iruel. Ma lo ha messo anche nella prima. Perchè il Ranger ha sia BaB pieno che Nascondersi come abilità di classe, indispensabile per entrare al 7° livello nella Guardia Nera.
MizarNX Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Refuso, visto che seconda build ha 21 livelli mi vien da pensare che il primo livello da ranger sia un refuso.
Hinor Moonsong Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Oppure un semplice riempitivo, il Ranger è la classe con BaB pieno che ha più punti abilità, in diverse build lo si inserisce come riempitivo...
Iruel Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Refuso, visto che seconda build ha 21 livelli mi vien da pensare che il primo livello da ranger sia un refuso. Nessun refuso, la build ha 20 livelli: 1 da Ranger 2 da Paladino della Tirannia 3 da Lama Iettatrice 3 da Guardia Nera 8 da Bone Knight 3 da Avanguardia delle Pianure Selvagge Totale: 20 livelli.
MizarNX Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Nessun refuso, la build ha 20 livelli: Sono un ingegnere, non mi è richiesto di saper contare
Messaggio consigliato