Serghuio Inviata 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviata 29 Gennaio 2005 è il mio idolo, il mio primo gioco per PC serio, che ritengo il miglior eroe cartonoso esistente....a voi piace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kerwyn Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 a me piace,l'ho giocato cmq per psx e i vari continui su ps2. per pc nn so come sia,sicuramente la grafica migliore,ma alla fine il gioco è quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Ne ho anche due su cellulare, di giochi di Rayman... uno "classico" platform, e l'altro di bowling... Un capolavoro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Avrò giocato alla demo del primo o secondo rayman ormai molti anni fa.....e null'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato