mjolnir Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato 11 Febbraio 2006 Piccola domanda da niubbo di x-men(forse spoiler): ma rouge come è che ottiene i suoi poteri, quelli famosi di volare e la forza erculea? In generale, un ottimo posto dove cercare queste informazioni e farsi (1) un'idea della continuity Marvel (o DC) e (2) della storia di un personaggio, è Wikipedia, soprattutto nella sua versione inglese. Io ho tentato di tenermi aggiornato sulle vicessitudini di qualche supereroe di cui nel passato leggevo i fumetti proprio così. In questo caso (con spoiler, ovviamente) http://en.wikipedia.org/wiki/Rogue_%28comics%29
Voldor Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Inviato 11 Febbraio 2006 Ma che paccata!(fregatura) nel fumetto base rouge è come i più la conoscono(super forte, vola....), ma nella versione ultimate(che dovrebbe essere quella dei film) hanno stravolto completamente tutto! SPOILER nella versione ultimate assorbe i poteri di gambit che diventano poi i suoi poteri permanenti(tra l'altro con uno scambio di personaggi e vicende assurde) e quindi diventa una gambit versione femminile....ok è da considerarsi un'altra storia, però se veramente assorbe i poteri di gambit le cose sono due: o nel film rouge rimane la solita persona inutile che va in giro con dei vecchissimi guanti bianchi, oppure per tutti quelli che lo attendevano ci sarà gambit!!! naturalmente tutto imho...ciaooz
Minokin Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato 12 Febbraio 2006 Io i primi due li ho apprezzati parecchio, PIù il secondo del primo, perchè si sono concentrati ancora di più sul razzismo mutante Nel terzo, come era ovvio che fosse, inizia la saga della Fenice Nera. Gambit pare non esserci, mentre hanno inserito finalmente Bestia e Angelo, oltre a Kitty Pride e Colosso, come hanno detto alcuni nei post precedenti. Personalmente mi aspetto un gran bel film.
Messaggio consigliato