meran Inviata 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviata 19 Maggio 2011 ciao a tutti,come da titolo mi servirebbe un chiarimento sul ML e sulla variante di arcani rivelati...per esempio,io dovrei fare un Pg di 10 livello,e come razza ho scelto mezzo-immondo che ha un ML di +4 quanti PE devo spendere?e a quali livelli? grazie per gli aiuti...Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 E' abbastanza lineare: per la riduzione moltiplichi il MdL per 3. Quindi nel tuo caso, 3*4=12, ossia al livello 12 puoi ridurre il tuo mdl di uno. La riduzione successiva si ha a 3*3 (che è il tuo mdl residuo) = 9, che sommato a 12 da 21 (al livello 21 quindi hai mdl 2) Quella successiva ancora si ha a 3*2 = 6, quindi al livello 27 L'ultima al livello 3*1=3 ovvero 30. Nel tuo caso specifico quindi al livello 10 hai 6 livelli tra dv e classi da personaggio e 4 di MdL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meran Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 quindi potrei tranquillamente essere un guerriero 5/ladro 5...per esempio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 quindi potrei tranquillamente essere un guerriero 5/ladro 5...per esempio.... Ma hai letto la risposta di Mizar? XD Fino al 12º non puoi ridurre il MdL, quindi se il LEP di partenza è 10 e tu vuoi fare un mezzo-immondo, non puoi avere più di sei livelli di classe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 quindi potrei tranquillamente essere un guerriero 5/ladro 5...per esempio.... Ti piacerebbe eh.... no puoi essere guerriero X/ ladro Y dove X+Y=6... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato