meran Inviata 19 Maggio 2011 Segnala Inviata 19 Maggio 2011 ciao a tutti,come da titolo mi servirebbe un chiarimento sul ML e sulla variante di arcani rivelati...per esempio,io dovrei fare un Pg di 10 livello,e come razza ho scelto mezzo-immondo che ha un ML di +4 quanti PE devo spendere?e a quali livelli? grazie per gli aiuti...Bye
MizarNX Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 E' abbastanza lineare: per la riduzione moltiplichi il MdL per 3. Quindi nel tuo caso, 3*4=12, ossia al livello 12 puoi ridurre il tuo mdl di uno. La riduzione successiva si ha a 3*3 (che è il tuo mdl residuo) = 9, che sommato a 12 da 21 (al livello 21 quindi hai mdl 2) Quella successiva ancora si ha a 3*2 = 6, quindi al livello 27 L'ultima al livello 3*1=3 ovvero 30. Nel tuo caso specifico quindi al livello 10 hai 6 livelli tra dv e classi da personaggio e 4 di MdL.
meran Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 quindi potrei tranquillamente essere un guerriero 5/ladro 5...per esempio....
Fenice Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 quindi potrei tranquillamente essere un guerriero 5/ladro 5...per esempio.... Ma hai letto la risposta di Mizar? XD Fino al 12º non puoi ridurre il MdL, quindi se il LEP di partenza è 10 e tu vuoi fare un mezzo-immondo, non puoi avere più di sei livelli di classe.
8SnAkE6 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 quindi potrei tranquillamente essere un guerriero 5/ladro 5...per esempio.... Ti piacerebbe eh.... no puoi essere guerriero X/ ladro Y dove X+Y=6...
Messaggio consigliato