Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_600144

Ciao a tutti!

Scusate ma non mi è chiaro come si calcolano i danni quando si utilizza il talento Leap Attack... scartabellando mi è venuta fuori un'errata del PAV che cambia le cose (ma il forum che ho visitato era in inglese e il topic dispersivo)...

Attacco poderoso con arma a una mano: tolgo 1 al TxC e aggiungo 1 ai danni.

Attacco poderoso con arma a due mani: tolgo 1 al TxC e aggiungo 2 ai danni.

Attacco in salto con arma a una mano: moltiplico per 2 i danni da poderoso.

Attacco in salto con arma a due mani: moltiplico per 3 i danni da poderoso.

Esempio. Guerriero con TxC 20, porta un attacco poderoso da 5 con uno spadone a due mani, toglie quindi 5 al TxC e ha un extra damage base 10, che diventano 30 danni grazie al talento.

Giusto? :sorry:

Vi risulta che qualche errata abbia modificato i moltiplicatori? :confused:

Grazie fin da adesso! :bye:

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 8,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_600470

Allora io l'ho sempre usato così: poderoso+leap attack levando 5 BAB metti 15 ai danni. quindi 5x3=15 anziche il classico 5x2=10 del poderoso puro. Fatemi sapere se ivnece non è così

comment_600476

Allora io l'ho sempre usato così: poderoso+leap attack levando 5 BAB metti 15 ai danni. quindi 5x3=15 anziche il classico 5x2=10 del poderoso puro. Fatemi sapere se ivnece non è così

Secondo me no, dico testualmente: "you can double the extra damage dealt by your use of the Power Attack feat". Quindi, se io tolgo 5 con un'arma a due mani sarebbe +10, 10 x 2 = 20.

Oppure sono io che ho sempre interpretato male leap attack?

comment_600479

you can double the extra damage dealt by your use of the Power Attack feat. If you use this tactic with a two-handed weapon, you instead triple the extra damage from Power Attack.

Cos'è il "danno extra da Attacco Poderoso"?

Ho sempre pensato che un poderoso da 2, con arma a due mani facesse 4 danni extra... quindi con Leap Attack lo moltiplico per 3 (triplico il danno extra dovuto a Poderoso) ottenendo 12...