Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti. dunque mi era venuta l'idea di creare un debuffer il tutto è partito da quando ho visto il talento Doomspeak e poi si è evoluto. l'idea per ora è:

bardo 1/lama iettatrice 4/ paladino della tirannia 3/lama iettatrice 4...e poi boh.

le varianti utilizzate sono: Inspire Awe al posto di ispirare coraggio (Dragon Magic pag 13) Dark Companio al posto del famiglio della Lama (players handbook 2) e poi la "variante" della lama iettatrice pubblicata dallo stesso creatore della classe:

* Good Fortitude save

* Curse ability usable 1 + the hexblade's Cha modifier per day

* Curse ability usable as a swift action

* Curse ability does not count as used if the target makes his saving throw

* Ability to cast in light or medium armor and while carrying a light shield or buckler

* At 6th level, the hexblade can cast one hexblade spell per day as a swift action, as long as its original casting time is a standard action or faster. He gains an additional use of this power at levels 8, 11, 14, and 18.

razza Umano (oppure halfling cuoreforte che mi darebbe l accesso al Luckstealer che non ci starebbe male.) con archetipo Unseelie fey (Dragon Compendium.) che oltre ad alzare il carisma ha una capacità che dà un malus ai nemici adiacenti pari al mio bonus carisma :lol:

talenti: 1 Musica Extra/Doomspeak/ Imperious Command 3 capacità magica estesa (applicato ad Imperious Command) 6 Empower Curse (aumenta la maledizione della lama iettatrice di 1) 9 Musica extra.

praticamente tutti i nemici in mischia contro di me ottengono -x ai ts (x=bonus carisma che sarà alto)-2 per la capacità di aura del paladino -2 per il dark companion, poi come azione veloce lancio la maledizione su un nemico abbassandogli di 5 il ts (e altro) a questo punto uso Inspire awe e tutti quelli che non lo superano (si spera tanti visto che gli annullo i ts) rimangono fermi per 2 round e dopo sono scossi.

che ne dite? consigli suggerimenti critiche????

P.S caratteristiche non ancora tirate, materiale permesso tutto ciò che è permesso dalla wizard (a discrezione del DM).

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Il fatespinner probabilmente potrebbe aiutare, 1/day puoi far ritirare un tiro a un nemico, se per caso il Big Bad Evil Guy passa il tiro salvezza contro qualcosa, e 1/day puoi dargli un -10 ai TS per un turno senza permettergli save o altro.