Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Eeesatto Maldazar, esatto.

Anche se talvolta l'esito non è ottimo: ho finito da poche ore di dipingere un pezzo di Slaanesh col torso autoscolpito. Ma non avevo contato la massa delle braccia, e così ora anziché 90-60-90 la mia nagasura (diavolo-serpente) ha delle forme 120-60-90. -___-

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Vabbè, il caos è bello perchè è vario... Cmq il lancio delle nuove miniature non è stato così traumatico a livello monetario, i rincari più pesanti si stanno sentendo nel signore degli anelli più che in Wh, data la presenza più massiccia di pezzi in metallo, ma cmq maelstrom games dovrebbe ovviare al problema... Oppure i rivenditori non ufficiali che devono smerciare i prodotti che rimarrebbero in giacenza a vita ( squadra di cadiani quasi nuova = 15 euro... ).

Inviato

Io so solo che, visto quanto costa ora Lelith, son contento di averla già comprata, slaaneshizzata e dipinta. Per il resto, fortunatamente, gli aumenti negli articoli che mi interessano sono piuttosto ridotti: Babbo è salito di 25 centesimi, il resto è rimasto invariato. Grazie ai quattro dei, avevamo già molta plastica noi caotici.

Inviato

il rincaro si è fatto sentire soprattutto sui distaccamenti (da 80 a 95),sugli eroi e un minimo sui corazzati (tipo land raider da 52 a 55(o da 49 a 52? non ricordo bene)).. per il resto si tira avanti come sempre(anche perchè la guardia ha soprattutto pezzi in plastica)

Inviato

Anche se ho visto una cosa: hanno aumentato lo strazia anime (d'oh!) ma non i demoni maggiori, il che lascia sperare che si decidano entro breve a sostituire i modelli con altri più decenti.