jorjo85 Inviata 20 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviata 20 Maggio 2011 ira extra e ira audace si applicano a ira magica? in ira magica si possono lanciare gli inc ma posso anche applicare la metamagia? in furia magica lancio inc rapidi ma se sono un incantarore spontaneo? gli inc rapidi non possono essere lanciati da inc spontanei giusto? anche se dice senza modificare il tempo di lancio ... quindi forse si, vale anche per gli inc spontanei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2011 ira extra e ira audace si applicano a ira magica? Sì. in ira magica si possono lanciare gli inc ma posso anche applicare la metamagia? Sì. in furia magica lancio inc rapidi ma se sono un incantarore spontaneo? gli inc rapidi non possono essere lanciati da inc spontanei giusto? anche se dice senza modificare il tempo di lancio ... quindi forse si, vale anche per gli inc spontanei Lo casti lo stesso rapido, visto che non è un talento di metamagia, e i caster spontanei aumentano il casting time con i talenti di metamagia. In ogni caso gli incantesimi rapidi posso essere lanciati da caster spontanei che hanno il talento rapid metamagic (PH2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato