jorjo85 Inviata 20 Maggio 2011 Segnala Inviata 20 Maggio 2011 razza: illumian (per usare forza per determinare gli inc bonus) 1-barbaro totem del cinghiale - ira extra 2-bardo selvaggio 3-bardo selvaggio - inc in combattimento 4-bardo selvaggio 5-bardo selvaggio 6-mago iracondo - inc intensificati 7-mago iracondo 8-mago iracondo 9-mago iracondo - canto metamagico 10-mago iracondo 11-mago iracondo 12-mago iracondo - musica extra 13-mago iracondo 14-mago iracondo 15-mago iracondo - inc estesi 16-accordo sublime 17-accordo sublime 18-accordo sublime - inc persistenti 19-accordo sublime 20-accordo sublime l'idea è quella di andare in ira e buttarsi in mischia pur mantenendo la capacità di lanciare inc grazie all'ira magica del mago iracondo il totem del cinghiale mi da duro a morire che ci sta tutto ... il bardo è per poter poi avere accesso all'accordo sublime ... è selvaggio solo per il gdr il mago iracondo è il centro della build ... e l'accordo sublime mi permette di lanciare inc di lv 7 con canto metamagico uso gli usi di musica per applicare la metamgia gratis l'unico rimpiato è di non essere arrivato agli inc di lv 8 ma va bene lo stesso tanto una volta al giorno uso trasformazione di tenser del mago iracondo che mi fa castare anche avete idee per migliorare questo pg? non posso usare materiale non tradotto
Messaggio consigliato