Trapezioid Inviata 21 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviata 21 Maggio 2011 Buongiorno, scrivo per chiedervi se le regole permetterebbero ad un incantatore divino che normalmente non ha domini di accedere a questo talento: i requisiti richiedono sag 21 e capacità di lanciare incantesimi divini di 9°, il che porterebbe a pensare che sia lecito anche ad un druido, per esempio, accedere al talento. La descrizione però spiega che si deve scegliere un dominio AGGIUNTIVO dalla lista di domini della prorpia divinità. Ora ammettendo che questo incantatore divino rispetti i requisiti e abbia una divinità (potrebbe d'altronde non averla?) può prendere il talento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 21 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2011 In assenza di un chiarimento simile a quello scritto sul Complete Divine a pagina 20, RAW direi che puoi prenderlo ma non puoi preparare gli incantesimi di dominio (in pratica ottieni il potere concesso). Altrimenti, RAI penso che si possa applicare allo stesso modo dei domini garantiti dalle CdP del Complete Divine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2011 è il talento del manuale dei livelli epici immagino. io, basandomi linguisticamente sulla descrizione italiana (che sarà penosa, come sempre), direi di si. hai un dominio in più, rispetto agli zero domini che avevi prima. NB: non è necessario per un incantatore divini avere una divinità. e non è necessario avere una divinità per avere i domini! controlla però le regole sull'acquisizione di domini da parte di chi non ne ha, descritte nel perfetto sacerdote. se non sbaglio non è così vantaggioso come potrebbe sembrare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trapezioid Inviato 21 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Perfetto, ho trovato la pagina con la spiegazione, grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato