Lellone Inviata 21 Maggio 2011 Segnala Inviata 21 Maggio 2011 sentite ragazzi, di recente ho trovato su internet (4dchan) il codex di un capitolo degli space marine: gli angry marines. sono stupendi, mi hanno subito affascinato, volevo sapere se si possono giocare, non dico nei tornei, mi basterebbe poterli giocare nelle normali partite senza il bisogno del consenso dell' avversario. rispondetemi please
Tenente Eric Galli Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Sono modelli come altri, cambi lo schema colore e hai fatto. Il problema dove sarebbe?
Lellone Inviato 21 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2011 no, gli angry marines sono un esercito a parte che ho trovato su 4dchan. http://1d4chan.org/stuff/Codex%20-%20ANGRY%20MARINES.pdf
Maldazar Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Gli angry marines sono il capitolo più tamarro dei marines, ma è un lavoretto fan made fatto per ridere. Su internet sono famosissimi: Alla stregua dei pretty marines per giocatori fru fru:
dertymaster Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 sono divertenti, ma sono un po sgravi...comunque è solo un codex 4fun, devi chiedere il permesso all'avversario. Sinceramente preferisco lo pseudocodex dell'inquisizione che girava prima che uscissero i GK.
Tenente Eric Galli Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Ah i modelli li conoscevo, ma non sapevo proprio che avessero fatto un codex apposito Comunque no, devi chiedere il permesso. Io sinceramente non so neanchi in quanti te lo darebbero, se non proprio 4 fun, visto che spesso molti giocano per ottimizzare la lista, e giocare contro gli angry non sarà il massimo...
Simae Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Oddio spaccano!!!! Ok, volevo un esercio tamarro e l'ho trovato lol lol.
Il caotico Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 ahahaha lo stendardiere è il massimo! LOL
Nuclear Caesar Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 ahahahaahah fanno il panico!!! anche quello a destra dello stendardiere è fantastico!!
Messaggio consigliato