dertymaster Inviata 21 Maggio 2011 Segnala Inviata 21 Maggio 2011 ditemi un po: castellano crowe tot 150 sq terminator tot 220 +coppia di falchioni +alabarda psionica +maglio demoniaco +psicosilenziatore +justicar+alabarda sq terminator tot 240 +coppia di falchioni +2 alabarde psioniche +bastone della protezione +psicosilenziatore +justicar sq d'assalto tot 230 x10 cavalieri +2 alabarde psioniche +maglio demoniaco +cannone psionico +psicosilenziatore +justicar sq purificatrice tot 267 x9 purificatori +3 coppie di falchioni +3 alabarde psioniche +bastone della protezione +incinerator +cavaliere della fiamma+armi digitali dreadknight tot 195 +psicosilenziatore +incinerator pesante dreadknight tot 195 +cannone psionico pesante +grandespada totale..................................1497
Il caotico Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 ti sei preso il codex dei GK??? vabbè, io non li conosco quindi non posso dirti nulla
death angel Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 ditemi un po: castellano crowe tot 150 Inutile sq terminator tot 220 Metti il psicannon e metti l'ala perfezionalta al posto degli falchioni, metti l'ala che al cannone +coppia di falchioni +alabarda psionica +maglio demoniaco +psicosilenziatore +justicar+alabarda sq terminator tot 240 falla come sopra +coppia di falchioni +2 alabarde psioniche +bastone della protezione +psicosilenziatore +justicar sq d'assalto tot 230 via le alabarde e metti 2x cannoni e martello al justy x10 cavalieri +2 alabarde psioniche +maglio demoniaco +cannone psionico +psicosilenziatore +justicar sq purificatrice tot 267 Fai un'altra d'assalto come sopra x9 purificatori +3 coppie di falchioni +3 alabarde psioniche +bastone della protezione +incinerator +cavaliere della fiamma+armi digitali dreadknight tot 195 psicannon e basta +psicosilenziatore +incinerator pesante dreadknight tot 195 vedi sopra +cannone psionico pesante +grandespada totale..................................1497 fine
Tenente Eric Galli Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Io sinceramente metterei Draigo. Secondo me un buon modo di giocarlo è metterlo in un'unità di paladini, con apotecario che dà insensibili al dolore e lo Stendardo della Confraternita le conferisce un attacco aggiuntivo e le consente di superare automaticamente i test Psionici necessari ad attivare le armi psioniche Nemesis. Guarda ho appena trovato un link dalla GW. Potresti dargli un'occhiata... http://www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=16700001a
death angel Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Primo: quello che scrive la GW sul Blog sono bagginanate per bimbi minkia e allocchi. Secondo: vuoi una lista virile? Una lista virile sul serio? Draigo Biblio-, santuario, 2 servo, velo, titano 10 Paladini 1 Apotecario 2 Stendardo 3 Incenerator 4 Incenerator, Alabarda 5 Psicannon 6 Psicannon, Alabarda 7 Alabarda 8 Spada 9 Martello 10 Martello pefezionato 10 Paladini 1 Apotecario 2 Stendardo 3 Incenerator 4 Incenerator, Alabarda 5 Psicannon 6 Psicannon, Alabarda 7 Alabarda 8 Spada 9 Martello 10 Martello pefezionato sono 1850 punto di amicizia.
Simae Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Lo psicosilenziatore ai termy toglilo e metti i cannoni psionici: fanno più male, a Vp inferiore e hai la reale possiilità di avere fuoco anticarro anche pesante dato dal dilaniante e dalla forza 7 ( contro un land raider se ti esce un 6 per penetrare hai un lieve automatico... ) Ti consiglio anche il Justicar Tawn ( nn ricordo se si scriva così... ) è una macchina da guerra fidati. I dreadknight falli con grandespada e psicosilenziatore, oppure consiglio un dreadnought con doppio autocannon e munizioni psioniche: 135 punti per 4 colpi a For 8 VP 4... Crowe sarebbe enorme se fosse personaggio indipendente, ma essendo da solo soffre un pò, anche se ha degli ottimi tiri protezione che in corpo a corpo può binare. La squadra d'assalto la accantonerei per un'altra purificatrice magari su rhino, se vuoi mantenere crowe che le rende truppa, sennò va più che bn. Consiglio inoltre di mettere un tekmarine: data la varietà di equip che può avere può essere una valida scelta elite neanche troppo costosa, dato il costo in punti medio del codex; io lo gioco così: se lo voglio d'assalto gli pago il requiem d'assalto, x3 servoteschi e granate accecanti, radioattive e psicotrope, mentre se intendo lasciarlo in base/elemento fortificato no al requiem, dentro un relè orbitale. Il primo 129pti, secondo 176pti. A prop di scelte elite il vindicare è una bestia quasi obbligatoria, un omino che col sorriso sulle labbra fa saltare land raider e monoliti come se fossero statue di cera, per cui ci farei un pensiero.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora