Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_601253

Mi servirebbe un'idea anzi due per altrettante reliquie...una carica di bene e un'altra di male.

Questa più o meno la situazione.

Il party in questione (malvagio) deve impedire al gruppo dei buoni di riuscire a recuperare una potente reliquia/artefatto (quale è meglio?) ed allo stesso tempo o successivamente recuperare un artefatto/reliquia che permetterebbe di spostare l'equilibrio in un conflitto che si avvicina sempre di più....

Io avevo pensato circa l'oggetto buono a qualcosa che tipo richiamasse una coorte angelica (tipo 1 o 2 arconti del trono con 3 4 arconti della spada e altri 3 o 4 arconti del gufo o di un altro tipo).

Per l'oggetto cattivo qualcosa che lanciasse le parole del potere (1 al mese uccidere, 1 alla settimana stordire e 1 al giorno accecare)...

che dite sono equilibrati?

Altre idee?

Anche circa l'eventuale distruzione da parte dello schieramento contrapposto....

Grazie mille mi aiutereste molto!!!

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_601284

Guarda evocare una coorte angelica mi ricorda molto l'armageddon delle imprese eroiche, che ti freghi un livello ma hai un esercito. E ogni angelo ha le sue capacità magiche. Quindi sarebbe molto potente. O il malvagio lo prendi di controparte, ovvero che evochi coorti di demoni o diavoli, oppure lo rendi di poteri anche tipo blasfemia, oltre alle parole del poteri gli metti chessò uno sciame di meteore corrotto(devastante!). ma che livello è il party?

comment_601336

Se sono reliquie dovresti basarti sugli dei che le hanno posseduto. Se ad esempio la divinità è combattente, potrebbe essere una sua arma. Domande:

- in che ambientazione giochi?

- qual è lo scopo dell'esistenza di queste due reliquie nella campagna?

- di che livello sono i PG, quanto deve essere forte rispetto a loro l'oggetto in questione?

• Author
comment_601348

Ambientazione inventata...lo scopo è creare una grossa quest incentrata sul recupero/distruzione di queste 2 potenti reliquie che serviranno per aiutare in una battaglia tra loro e il loro "esercito" e il regno comandato dalla chiesa di Pelor....

i PG sono di 12 livello e deve essere forte un po' più di loro in quanto tra il recupero e frizzi e lazzi vari se la recupereranno la useranno al lvl 14-15....

Se le facessi proprio identiche non avrebbe tanto senso perchè si annullerebbero tra loro (cosa che tra l'altro avrebbe anche senso in una certa ottica...).