Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho postato la prima avventura della campagna che sto masterizzando. è una campagna del nephandum ambientata in eberron.

è scritta un po' sotto forma di appunti, ma se qualcuno ci trova qualcosa di interessante sarebbe bello completarla e magari pubblicarla sul sito :))

cmq la posto per chiunque stia cercando spunti per eberron.

tutti i riferimenti storici sono presi dal manuale di ambientazione base e dal manuale di Sharn, cercando di rispettarli il più possibile.

il gruppo con cui l'ho giocata è così composto:

- umano portatore del marchio del passaggio, mago 3°, ladro 2°

è un amico intimo di Lilian (vedi avventura)

- umano chierico sentiero della luce 2°, guerriero psichico 2°, mente santificata 1° (Lords of madness)

è la guardia del corpo di Lilian

- Shifter barbaro 2°, ranger 3°

compagno fedele del mago-ladro

PNG:

-Lilian, Kalshtar Psion, ambasciatrice di Adar a sharn.

-Breth Alquir, ranger urbano 3°, maestro investigatore 2°.

Avventura_Eberron.doc

• 4 settimane dopo...

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

tanto per cominciare grazie....anche perchè alcuni spunti possono unirsi alla mia campagna di eberron...purtroppo non conosco niente di nephnadum, ma non mi pare fondamentale....almeno per lo spunto generale...;-)

bye bye.....:-D

Inviato

Stavo appunto per postare la seconda avventura...

I PG sono passati di livello dopo la prima avventura e ora sono al 6°, dopo questa avventura passano al 7°

nonostante ci siano molti scontri i miei pg se la sono cavata abbastanza bene, grazie anche all'aiuto dei PNG

Al solito l'avventura è scritta come appunti che uso durante le sessioni, se non capite qualcosa chiedete pure...

in particolare quest'avventura è stata molto "improvvisata" per quanto riguarda le relazioni tra png e pg

NB:

Il motivo per cui posto le mie avventure è soprattutto quello di ricevere consigli e/o opinioni

Il viaggio per Zilargo.zip

• 1 anno dopo...
Inviato

Molto bella aspetto il seguito, dato che presto i miei pg viaggeranno sul treno folgore (proprio dal brland a Zilargo) penso che sfrutterò quella del viaggio in treno ;-)

Solo una domanda, cos'è un "Caller in Darkness"? Su che manuale si trova?

Inviato

salve a tutti. Dato che ho appena iniziato ad usare eberron (in realtà sto aspettando che mi mandino il manuale d'ambientazione), sarei molto grato se qualcuno avesse qualche altra avventura da suggerirmi. Vi rigrazio anticipatamente.:-D

• 2 anni dopo...