Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti; ultimamente le nuove uscite dei Dark Eldar mi hanno stupito, cosicchè mi sono un pò di più interessato a loro. Una di queste, in particolare, ha attirato la mia attenzione: il Talos/ Cronos. Ora, il modello IMHO VA preso senza pensarci un micron, tuttavia in gioco trovo difficoltà a trovargli un ruolo in un esercito che punta sulla velocità e la maneggevolezza ( o almeno è questa la mia idea ): la sua forza è infatti il poter distribuire segnalini dolore coi suoi equip ad un'unità entro 12'', tuttavia a mio avviso mi sembra limitante, poichè per beneficiarne dovrei mantenere le mie truppe entro il suo raggio. Volevo chiedere appunto se aveste mai giocato con o contro il Cronos e come lo avete trovato, o semplicemente cosa ne pensate di lui. Grazie per le risposte!

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Il portale è un modo molto valido per spiegare le mie forze in riserva in un punto preciso del campo, il problema è che i veicoli nn ci passano e io puntavo a usare molti trasporti raider... Inoltre dovrei darlo ad un haemuncolo, che mi consumerebbe una scelta Qg, il che altererebbe un pò la mia lista.