DmK Inviata 22 Maggio 2011 Segnala Inviata 22 Maggio 2011 Ciao ragazzi cercavo delle informazioni aggiuntive sui Bedine per un mio giocatore che ha scelto di interpretare il derviscio.L'unico articolo che ho trovato è http://forgottenrealms.wikia.com/wiki/Bedine e avevo bisogno di sapere qualcosa di più sulle divinità che i Bedine venerano (o veneravano). L'articolo rimanda a un capitolo sugli Dei che non riesco a trovare. Qualcuno sa dirmi quale manuale tratta questo argomento o dove poter recuperare queste informazioni? Grazie P.s. se qualcuno fosse interessato,ho tradotto amatorialmente l'articolo citato in precedenza
Apocalippo Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 La traduzione non sarebbe male, se me la invii per pm ne farei sicuramente buon uso! Riguardo alle divinità, oltre a quelle poche che si sanno (N'asr, Elah, Kozah, etc) ho trovato ben poco. Mi sono basato molto su quelle informazioni lì proprio perché non sapevo su che manuali cercare. Inoltre le notizie lì riportate, se non sbaglio, fanno riferimento a info compare in un gioco. Materiale ufficiale non saprei dove trovarne.
Ankan Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 la storia dei bedine è un pò sparsa tra i manuali di forgottens, mi vengono in mente l ambientazione, imperi perduti, signori dell oscurittà.. di solito li trovi accoppiati alla storia delle tenebre e dell anarouch
DmK Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Ho dato un'occhiata a tutti i manuali citati e in definitiva l'articolo di cui sopra,racchiude tutte le informazioni che si possono trovare negli altri. Sono abbastanza sicuro dell'esistenza di un manuale,probabilmente della seconda edizione,in cui vengono riepilogati e descritti anche gli dei venerati dai Bedine. Ho bisogno di queste informazioni per capire che rapporto c'è tra Amaunator,Lathander e le tribù Bedine Se le mie ricerche dovessero portarmi a qualcosa vi aggionerò
Messaggio consigliato