Dusdan Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Comunque dipende da giocatore a giocatore ci sono persone come me a cui piace il mondo orientale che deve avere il diritto ad avere un proprio manuale come gli altrisorvolando sulla sintassi (ADC power) non vedo proprio in base a cosa dovresti avere il diritto di avere un manuale, se qualcuno stabilisce che economicamente vale la pena comprare i diritti, tradurre il manuale e distribuirlo bene, altrimenti ti prendi la versione inglese. a me piacciono tante cose, ma non per questo credo di avere il diritto che qualcuno scriva o traduca qualcosa su di loro
Godric il Paladino Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 sorvolando sulla sintassi (ADC power) non vedo proprio in base a cosa dovresti avere il diritto di avere un manuale, se qualcuno stabilisce che economicamente vale la pena comprare i diritti, tradurre il manuale e distribuirlo bene, altrimenti ti prendi la versione inglese. ma l'ADC si occupa anche della sintassi...dovreste chiamarvi allora ADLI associazione per la difesa della lingua italiana... comunque mi sono spiegato male,devo avere il diritto di non essere giudicato o bollato come "strano" perchè non faccio una cosa standard come uomo del monte diceva...
Archmage Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 comunque mi sono spiegato male,devo avere il diritto di non essere giudicato o bollato come "strano" perchè non faccio una cosa standard come uomo del monte diceva... Non credo che fosse intenzione di alcuno tra quelli che hanno postato sostenere che tu non lo abbia. Il mondo dei GdR essendo di per se già piuttosto discriminato tende ad essere molto più tollerante delle idee di chi ne è parte. Naturalmente de gustibus non disputandum est e c'è a chi piace di più caldo e a chi crudo, ma questo non significa certo che non si abbia il diritto di avere qualcosa freddo o cotto Per quanto mi riguarda, ribadisco che trovo molto meglio cucinare le cose in proprio piuttosto che aspettare che la polpetta mi cada nel piatto bella e pronta.
Godric il Paladino Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Per quanto mi riguarda, ribadisco che trovo molto meglio cucinare le cose in proprio piuttosto che aspettare che la polpetta mi cada nel piatto bella e pronta. Non capisco cosa vorresti dire...io il manuale ce l'ho in inglese,e so tradurre...io volevo solo sapere se usciva la traduzione...perchè ritengo che sia un manuale interessante e poi è l'unico che parla del'oriente e data questa unicità imho dovrebbe essere tradotto tutto qui...
Archmage Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Non capisco cosa vorresti dire...io il manuale ce l'ho in inglese,e so tradurre...io volevo solo sapere se usciva la traduzione...perchè ritengo che sia un manuale interessante e poi è l'unico che parla del'oriente e data questa unicità imho dovrebbe essere tradotto tutto qui... Non voleva esserci nulla di offensivo o critico ne nei tuoi confronti ne di chiunque altro...d'altronde il 'personalmente' indicava in modo chiaro un parere soggettivo. Tralasciando metafore di natura culinaria, volevo semplicemente dire che preferisco essere io a creare le cose piuttosto che sfruttare qualcosa di già fatto. Tutto qui.
Messaggio consigliato