Pubblicato 22 Maggio 201113 anni comment_601498 Mi presento, mi è stato consigliato, dai miei amici (i miei giocatori, poiche io faccio solo ed esclusivamente il master sia a D&D che a cyberpunk da più di 8 anni) Ragathol e Garv, di iscrivermi a questo forum. Mi rompono sempre le scatole con regole ed altro che da qui leggono, cosi ho deciso di verificare in prima persona; mi dicono inoltre che in questo forum vi siano persone DAVVERO informate e quindi mi farebbe molto piacere confrontarmi... Aggingo che non uso spesso il PC e che tutte le mie conoscenze sono prettamente fisiche (Solo manuali italiani reperibili sul mercato ). Grazie speriamo di sentirci.
23 Maggio 201113 anni comment_601857 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
25 Maggio 201113 anni comment_602625 Ordunque sei arrivato! Meglio, vorrà dire che leggerai di persona
30 Maggio 201113 anni comment_605000 Bella, ben venuto nel mare di domande e dubbi ove grandi menti danno risposte sagge.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.