Mordha Inviata 22 Maggio 2011 Segnala Inviata 22 Maggio 2011 Mi presento, mi è stato consigliato, dai miei amici (i miei giocatori, poiche io faccio solo ed esclusivamente il master sia a D&D che a cyberpunk da più di 8 anni) Ragathol e Garv, di iscrivermi a questo forum. Mi rompono sempre le scatole con regole ed altro che da qui leggono, cosi ho deciso di verificare in prima persona; mi dicono inoltre che in questo forum vi siano persone DAVVERO informate e quindi mi farebbe molto piacere confrontarmi... Aggingo che non uso spesso il PC e che tutte le mie conoscenze sono prettamente fisiche (Solo manuali italiani reperibili sul mercato ). Grazie speriamo di sentirci.
Morwen Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
†Garv† Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Ordunque sei arrivato! Meglio, vorrà dire che leggerai di persona
Ragathol Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Bella, ben venuto nel mare di domande e dubbi ove grandi menti danno risposte sagge.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.