Tarmogoyf Inviata 22 Maggio 2011 Segnala Inviata 22 Maggio 2011 Ciao a tutti, tempo fa giocavo un classico U/G Madness in Extended(ho avuto le mie piccole soddisfazioni ), e dato che ormai gioco solo più for fun, avevo in mente di provare a montare un'insolita variante U/B, ecco la lista: Creature: 4x Psicoatog 2x La Meraviglia 4x Tritone Saccheggiatore 4x Tagliaborse Dimir 3x Demonietto Putrido 3x Gorgone Eremita 2x Saccheggiatore il-Kor 3x Incursore Mago d'Ombra 4x Lucertola Crogiolante Magie: 4x Studio Accurato 4x Avvizzimento Oscuro 4x Logica Circolare Terre: 4x Rovine Sommerse 5x Palude 5x Isola 4x Catacombe Allagate La chiusura principale è lo psicoatog + La Meraviglia, Tagliaborse Dimir e Incursore Mago d'Ombra mi fanno pescare di continuo, e la Lucertola Crogiolante non poteva mancare, in quanto viene giocata a costo 0 quando la scarto. Il mazzo però manca ancora di qualcosa...consigli?
Magoselvaggio Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Intanto benvenuto su DL! Ti andrebbe di partecipare al torneo che stiamo organizzando? Prova a dare un'occhiata, ecco il link: http://www.dragonslair.it/forum/threads/48447-Quarto-Torneo-Magic-D-L-la-Nuova-Frontiera-Iscrizioni
Messaggio consigliato