dragon73 Inviata 23 Maggio 2011 Segnala Inviata 23 Maggio 2011 cioa a tutti volevo chiedervi un consiglio, ho un mezzelfo ranger 4 liv (stile di combattimento: arciere) Forza 12 Destrezza 16 Costituzione 12 Intelligenza 13 Saggezza 13 Carisma 12 talenti Resistenza Fisica Seguire tracce Tiro rapido Tiro Ravvicinato Tiro Preciso Il dm non miha dato il compagno animale, ora come sviluppereste il pg? continuo ranger oppure lo biclasso con Ladro? cosa che mi piacerebbe..
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Manuali disponibili? Se puoi usare i Perfetti e i Complete, piuttosto che Ladro converrebbe multiclassare con l'esploratore.
dragon73 Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Manuali: D&d giocatore 3.5 Dragonlance ambientazione Era dei mortali
KlunK Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Visti i manuali a disposizione e che non puoi accedere a molte CdP, io farei il ranger puro che di per sé non è malaccio.
dragon73 Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Si avevo pensato anche io a quello, ma con il compagnoanimale avrei avuto dei vantaggi maggiori, specie per le ricognizioni. Infatti avevo pensato al ladro per aumentare le capacità furtive e per eventuali capacità di trovare trappole o altro. L'unica cdp interessante era arciere arcano.. ma non so fino a che punto..
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 L'unica cdp interessante era arciere arcanoSe puoi usare anche la GdDM, potersti diventare viandante dell'orizzonte.
MizarNX Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Se puoi usare anche la GdDM, potersti diventare viandante dell'orizzonte. Questa cdp è di sicuro molto più interessante dell'arciere arcano.
dragon73 Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 diciamo che le cdp sono una incognita.. se potessi scegliere una cdp da altri manuali quale sarebbe quella più appetibile? potendola giocare in Dragonlance..ovviamente.
KlunK Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Le CdP da arciere non sono molte in ogni caso. Più che altro potresti fare un ranger/esploratore con il talento per sommare i livelli per alcune capacità. Mi pare sia sul complete scoundrel. Se vuoi un compagno animale un po' più forte invece c'è legame naturale sul perfetto avventuriero (o sacerdote non ricordo), che aumenta di 3 il livello per deteminare le capacità.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 complete scoundrel [...] perfetto avventuriero (o sacerdote non ricordo)Non può usare i Perfetti né i complete. D&d giocatore 3.5 Dragonlance ambientazione Era dei mortali
KlunK Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Lo so, ma aveva chiesto quali CdP poteva prendere da altri manuali, e io ho espanso il discorso ad altri manuali.
albe_77_ Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 restando sul manuale del giocatore e basta io mi farei guerriero/ranger perchè il guerriero ci da tanti bei talenti al posto dei livelli vuoti del ranger dopo l'11, se però te preferisci ladro multiclassa col ladro che comunque non è male se giocato bene e poi se non dovete solo colpire-uccidere-prendere tesori, sia il ladro che il ranger danno tante belle abilità
Messaggio consigliato