Sirio il Mago Inviata 23 Maggio 2011 Segnala Inviata 23 Maggio 2011 Avrei bisogno di sapere qualche sistema/talento/quello che volete per effettuare un attacco completo in carica,purtroppo non ho i manuali con me oggi il master vorrebbe possibilmente evitare il tob e il complete mage per il resto ho accesso a qualsiasi altro manuale; mi servirebbe per una guardia nera/cavaliere del 20° LM
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Variante barbaro totem del leone, incantesimi o poteri psionici messi in un oggetto...
MizarNX Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 La cosa divertente è che per ottenere capacità sbroccate il ToB non serve. Ecco tutti i modi per ottenere Assaltare (che è la capacità che cerchi): Pounce - aka: full attack on a charge 10) Crinty Shadow Maurauder 5 (shadow pounce) - Shining South (Forgotten Realms) 11) Wildrunner 6 (primal scream: pounce) - Races of the Wild 11) Waverider 6, Savage Species, full mounted attack when mount moves more than 5 feet 12) Ashworm Dragon 7, Sandstorm, full mounted attack when mount moves more than 5 feet, but not on a charge 15) Blade of Orien 10, Eberron: Dragonmarked, full attack after dimension leap Sphinx Claws, soulmeld, Magic of Incarnum, natural weapons only Chupoclops, vestige, ecl 12, Tome of Magic Pouncing Charge, Tiger Claw maneuver, Tome of Battle
Messaggio consigliato