dalamar78 Inviato 30 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Dopo che Gerry vi ha fatto il resoconto di quello che Roger gli ha confidato e dopo aver stabilito la vostra linea d'azione per il giorno successivo, uscite tutti quanti dalla macchina e vi dirigete verso l'interno del bosco. Non è certo piacevole passeggiare di notte in un bosco di una città dichiarata "fantasma" e il fatto che adesso sappiate che tutti gli abitanti del luogo sono stati trovati massacrati non vi aiuta di certo, anzi, forse peggiora situazione: non fate che sobbalzare con i nervi a fior di pelle ad ogni minimo rumore. Inutile dire che la notte scorre in maniera molto lenta e che la paura vi tiene tutti molto svegli. Sono trascorse circa tre ore da quando vi siete addentrati all'interno del bosco e, nonostante i rumori che vi tengono costantemente sul chi vive, non è successo assolutamente niente d'insolito.
The Scarecrow Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Niente luci improvvise, rumori fuori dall'usuale, presenza strane. Se siete d'accordo, possiamo incamminarci verso le macchine e tornare in albergo. Ci riposiamo e domani controlliamo il capannone.
makahd79 Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 io consiglio di restare qui,invece,...non so dove l' ho letto,ma di solito l'orario di certi fenomeni è tra le 4 e le 6.Ora sone le 3,oramai ci troviamo qui....E domani nel pomeriggio o in tarda mattinata si potrebbe andare a questo benedetto capannone..
The Scarecrow Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Sono passate solo 3 ore?, guardando l'orologio da taschino. Beh, le coperte e le tende ce le abbiamo: se siete d'accordo, possiamo passare la notte qui.
umbro Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Per me va bene fare un po' di campeggio, facciamo un falò e poi vi racconto qualche storiella dell'orrore? Nel caso di risposta affermativa per il falò, recupero della legna e provo ad accendere un fuoco
fed_44 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 mmmmm, mi dispiace contraddire il dottore, ma non vedo il motivo di passare la notte qui fuori, abbiamo già i nostri problemi da risolvere non mi sembra il caso di crearsene altri. Io me ne torno in albergo signori, spero che voi siate così ragionevoli da fare altrettanto. detto questo Michael scruta i suoi compagni in cerca di approvazione, dopodiché si incammina verso le macchine.
Kanon Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Gente, ci siamo presentati come geologi e aiutanti: c'è un solo motivo per cui un gruppo del genere starebbe fuori di notte? Fossimo stati naturalisti avremmo potuto inventare chissà quale animale notturno, ma le pietre non cambiano molto di notte! Non mi pare il caso di bruciare così spudoratamente la nostra copertura, non credete?
The Scarecrow Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Torniamo all'albergo, allora. Riposiamoci e domani controlliamo il capannone. Datemi una mano a smontare tutto.
umbro Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Perfetto, allora torniamo in albergo. I racconti dell'orrore li serberò per un'altra occasione... Aiuto quindi a ritirare l'equipaggiamento che era stato scaricato dalle auto e una volta tornati in albergo vado dritto in camera a dormire
makahd79 Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Va bene,voi andate pure.Io resto qui,tanto all'alba manca poco....ci vediamo alle 7 al ristorante dell'hotel?ok?
dalamar78 Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Dopo aver smontato tutta l'attrezzatura del Dr. Arden, vi recate di nuovo alla macchina, mentre James rimane da solo nel bosco. ---------------------------------------------- @ John, Gerry, Michael & Roy Senza indugiare, tornate all'albergo e, dopo esservi augurati la buonatto a vicenda, vi coricate nelle vostre camere, stanchi per le infruttuose ore di veglia nel bosco. --------------------------------------------- @ James Le ore che ti separano dal sorgere del sole si rivelano essere lunghe e monotone; più volte rischi di cedere al sonno ma, stoicamente, riesci a resistere fino all'alba. Stanco ed estremamente assonnato, torni quasi barcollando all'hotel; senza nemmeno fare caso alle persone che incontri, ti dirigi subito nella tua stanza e, non appena tocchi il letto, di addormenti all'istante. -------------------------------------------- @ John, Gerry, Michael & Roy Vi svegliate verso le otto e trenta tutti quanti; la prima cosa che fate è controllare se James è nella sua stanza e lo trovate profondamente addormentato nel suo letto, cosa che vi fa tirare un sospiro di sollievo. Decidendo di non svegliarlo, per il momento, vi recate nella hall e subito dopo nella sala da pranzo; dopo alcne brevi battute e saluti mattutini con il vecchio Tobia, il signor Water e Roger l'albergatore, vi sistemate al tavolo e fate colazione.
umbro Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 @John Bene professore, quali sono i nostri programmi oggi? dico mentre finisco di fare colazione.
The Scarecrow Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Andiamo dritti al capannone, sig. Roy. Sig. Kells, chieda cortesemente a Waters di accompagnarci o si faccia dare le indicazioni per arrivarci. Grazie
Kanon Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Annuisco deciso e mi avvicino al bancone, facendo cenno a Roger di avvicinarsi. Roger, perdonami, ma mi sapresti indicare il capannone di cui mi parlavi ieri? Come ti ho promesso intendo andare a fondo della faccenda e portare alla luce tutta la verità. E' possibile entrarci legalmente o appartiene a qualcuno?
makahd79 Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Frastornato,mi sveglio di soprassalto,faccio in tempo a guardare fuori dalla finestra e mi rendo conto che il giorno è gia iniziato...Mi sciacquo velocemente il viso con acqua fredda"DANNAZIONE,DANNAZIONE!! è tardi!nessuno mi ha svegliato" Scendo velocemente le scale e mentre mi avvio nella hall,alla ricerca dei miei compagni, mi aggiusto la camicia nei pantaloni...
dalamar78 Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Mentre state per chiedere a Roger l'ubicazione del capannanone, venite raggiunti nella hall anche da James; adesso siete di nuovo tutti quanti insieme. Il capannone si trova all'incirca al centro della città dice l'albergatore spiegandovi poi come raggiungerlo Se era di qualcuno, adesso non lo è di certo Detto questo, Roger torna alle sue mansioni; nel frattempo, anche il sinor Waters fa la sua comparsa nella hall, vi squadra un attimo e poi, dopo avervi cortesemente salutato, esce dall'albergo per poi avviarsi lungo una delle strade cittadine fino a sparire dalla visuale.
umbro Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 @Tutti: Dite che non dovremmo seguire il sig. Waters, in modo da capire se davvero è solo quello che dice?
Kanon Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Potrebbe essere un'idea, ma non so quanto sarebbe legale o fattibile.. Via tanto vale provare! Roy, vieni con me? Voi cercate di non toccare niente nel capannone, vorrò comunque dargli un'occhiata dopo, l'ho promesso a Roger
The Scarecrow Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Va bene, sig. Kells. State attenti. Noialtri andiamo al capannone. Prendo la mia valiga da lavoro ed usciamo. @ Master + James Livingstone + Michael Kelly Spoiler: Prendiamo le nostre attrezzature ed andiamo al capannone e, se gli altri sono d'accordo, puoi chiudere la nostra scena.
umbro Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Va bene Gerry, andiamo prima di perderlo Dico alzandomi, poi rivolto agli altri buona fortuna, vi raggiungeremo al capannone appena ne avremo saputo di più. Detto questo prendo il soprabito e mi avvio all'uscita per capire la direzione presa dal sig. Waters.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.