Vai al contenuto

[Dalamar78 - Il Richiamo di Cthulhu] - L'Orrore tra noi - Atto II

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Mi avvicino al bancone e se c'è un campanello lo suono per richiamare il buon Roger.

Buonasera Roger, volevo chiederle se sarebbe possibile accedere alla riserva di Hank: volevo fargli una visita, ma mi sembrava brutto andar a mani vuote!

Gli sorrdo mostrando le mani aperte.

Qualcosa di forte per cortesia! Bere aiuta a pensare, e in questo caso ne abbiamo un enorme bisogno!

• Risposte 529
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Poco dopo che Gerry ha suonato il campanello, Roger entra nella hall.

Alla domanda dell'ex-detective, un sorriso di complicità si stampa sul volto dell'albergatore.

Ma certo.

Detto questo, Roger sparisce nella dispensa per poi tornare con in mano qualcosa di avvolto in un panno.

Ecco qui dice porgendo l'oggetto a Gerry.

Inviato

Lo afferro con un sorriso e saluto Roger, dirigendomi verso l'officina.

Hey, ho sentito che qualcuno una volta ha detto "date da bere agli assetati"..che sia questo il caso?

Ridacchio e mi guardo intorno cercando Hank.

Noto per caso se ha macchine o lavori in corso d'opera?

Inviato

Dopo aver preso lo strano fagotto da Roger, Gerry si allontana dall'albergo.

@ Gerry

Spoiler:  
Con la bottiglia di wishy nascosta nel fagotto di stracci che ti ha dato Roger, raggiungi l'officina di Hank ma la trovi chiusa; del grezzo meccanico neanche l'ombra.
Inviato

@DM

Spoiler:  
Faccio un giro intorno all'officina scrutando dalle finestre se si veda qualche luce o del movimento all'interno. Immaginando viva là guardo tutte le porte e le finestre dell'edificio adiacente.
Inviato

@ Gerry

Spoiler:  
Fai il giro dell'edificio controllando attentamente tutte le porte e le finestre sia dell'officina che della casa a fianco ma non noti nessuna luce o nessun segno che ti possa anche solo suggerire che Hank si trovi li
Inviato

Perso per perso..tanto vale estendere il controllo a tutti!

Torno nell'albergo e prendo in disparte il doc.

Sussurro

Doc, Hank non sembra essere in casa. Posso provare a bussare e vedere se arriva, ma dubito onestamente. Se volesse ripetere l'operazione di controllo di prima..quella fatta con Roger, forse potremo estendere la nostra ricerca.

Dubito sia lui, ma chi può dirlo?

Inviato

Sia lui, in che senso, sig. Kells? L'ipnosi funziona solo se sappiamo cosa cercare altrimenti e' una viaggio a vuoto nella psiche. E il sig. Hank sembra che il cervello ce l'abbia gia' vuoto di per se. Lei sospetta che sia lui il responsabile della strage di Millford?

Inviato

Beh,effettivamente stiamo un po brancolando nel buio....Poi con un gesto di stizza ed i pugni chiusi concludo:é mai possibile? ci sono 3 persone in questo dannato paese e non riusciamo a cavrne un ragno dal buco?!

Inviato

Rivolto al sig. Kells: Va bene anche questo, in fondo siamo qui con le mani in mano. Andiamo a vedere l'appartamento del meccanico. Prendo la mia borsa.

@ Tutti

Spoiler:  
Ragazzi, scusate il ritardo col quale posto ma non ne ho colpa. Da mesi, ormai, DL non mi invia più le notifiche via mail quando qualcuno di voi posta per cui, preso dal lavoro sempre più pressante, se non c'è qualcosa o qualcuno che miricorda che il PbF "esiste", possono passare diversi giorni prima che, facendo mente locale fra le miliardi di cose da fare, me ne ricordi io! :( E poi gli admins del sito devono aver fatto qualcosa al codice perchè su Android non viene visualizzato correttamente, non posso leggere i testi in SPOILER e non posso accedere alla modalità di scrittura avanzata tranne, appunto, quando ho la fortuna di accedere ad un pc. Portate pazienza :sorry:
Inviato

Mentre la sera sta lentamente prendendo il sopravvento, lasciate l'albergo e vi dirigete all'officina di Hank raggiungendola in poco tempo; come riferito da Roy, non vedete segni di nessuna attività e tutte le luci sono spente.

Inviato

Vabbene ci siamo!....faccio un giro qui attorno per vedere se ci sono finestre aperte o qualsiasi cosa si possa usare per entrare..

Spoiler:  
ceck individuare 60%

e seguire tracce 40% (per vedere se trovo qualcosa di strano)

Inviato

Addirittura delle inferriate metalliche, quanta prudenza per una città deserta! Mmmm, signori, forse dovremmo tentare di entrare di giorno più che di notte...

Inviato

Ha paura del buio mr Kelly? Se davvero deve succedere qualcosa a breve non farei passare una notte. Avanti entriamo, sono stanco di non trovare niente...

Detto questo mi avvicino alla porta e saggio la resistenza delle stessa.

Coraggio dr Arden, provi ad aprire questa porta. Abbiamo delle torce?

Inviato

Affatto Roy, dovresti saperlo, ma c'è qualcosa che non mi convince nell'entrare di nascosto di notte in un luogo privato, puoi chiamarlo senso civico se vuoi, ma mi sembra di capire che sia una dote poco in voga nel nuovomondo...

perdipiù, mio caro Roy, in questo caso il nostro Hank si è prodigato nel mettere delle inferriate alle finestre, segno che l'idea che qualcuno possa entrare di soppiatto nella sua officina non convince particolarmente neanche lui. Signori, io mi rifiuto, al massimo potrei aspettarvi qui fuori nell'evntualità che qualche anima persa decida di fare un giro per le strade di questa città fantasma.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...