Vai al contenuto

[Dalamar78 - Il Richiamo di Cthulhu] - L'Orrore tra noi - Atto II

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 529
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Guardando con sospetto le inferriate: Devo convenire col sig. Kelly che forzare un simile sistema di sicurezza in piena notte col proprietario all'interno non e' il massimo della creanza e del buon costume, oltre che essere pericoloso xche' chi e' dentro potrebbe tranquillamente spararci contro e non a torto! No, signori, con Hank li' dentro non forzo nulla xche' noterebbe subito l'intrusione e vanificheremmo tutto il lavoro di questi giorni.

@ Check

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sussurro in direzione degli altri, giusto in caso ci sia qualcuno in ascolto.

Questo è strano oserei dire.

Teniamo l'occasione per buona un'altra volta? Cercherò di allontanare domani Hank. Ma se non fosse a casa nemmeno domani temo dovremmo prendere la decisione di forzare comunque. Sono solo 3 persone, dobbiamo andare per eliminazione su chi sia la minaccia.

Ormai visto che ha scoperto di esser stato pedinato il nostro buon impiegato starà molto più attento..posso tentare di approcciarlo stasera se lo vedo e giocarmela con l'idea delle scoperte geologiche che potrebbero fermare i lavori della sua azienda. Se siete d'accordo anche voi ovviamente..perchè altrimenti non vedo grosse altre opportunità per scuotere l'albero!

Inviato

magari domani ci sarà vento e l'albero verrà scosso comunque... non so che dirle, se non che questa non mi sembra la strada giusta. Farei un giro per il paese alla ricerca di un alito di vento, chissà magari saremo fortunati, nessuno si unisce a me?

Inviato

Spoiler:  

OFF: io ho esposto il mio piano, aspettavo un parere di tutti gli altri prima di valutare se andare a letto o fare un giro intorno alla ridente cittadina!

Inviato

Per me va bene fare una passeggiata per il paese prima di fare cena, sig. Kelly. Qualcun'altro si unisce a noi? poi rivolgendomi a Kells Facciamo come dice lei, domani altrimenti forzeremo la porta.

@Tutti:

Spoiler:  
Sì, io ci sono. Ero solo in vacanza fino alla scorso weekend
Inviato

Allora via, perlustriamo questo paese e poi riposiamoci, pronti per una nuova giornata di fatiche!

Sorrido a malapena, in un maldestro tentativo di riportare l'allegria, ma in realtà anch'io sono un po'frustrato.

Le sbarre alle finestre? Hank non è uno stinco di santo e distilla lui stesso i liquori, come precauzione avrebbe senso, ma meglio non dare niente per scontato.

Andiamo a dare un'altra volta un occhio all'edificio in cui il Doc aveva sparso la farina? Magari visto l'imbrunire potrebbe accadere qualcosa..

Quasi io stesso non credo alle mie parole mentre le pronuncio, ma la frustrazione sta iniziando a farsi sentire.

Spoiler:  
Se è possibile fare un tiro idea, lo farei volentieri:)
Inviato

@ Tutti

Spoiler:  
Ragazzi, continua la mia odissea del tablet. Purtroppo non visualizzo gli spoiler x cui non so Dalamar cosa abbia scritto nel post del 11.01.2012. Salvo imprevisti, a marzo compro il portatile. Rimane il grosso problema cge Dragon's Lair non mi invia le notifiche dei nuovi post.

No, sig. Kells, niente capannone a quest'ora: potremmo alterare il campo elettromagnetico locale e interferire con le energie eteriche. E per inciso, squadrando il detective dal basso verso l'alto, la polvere bianca e' talco, non farina! E ora andiamo pure, mi aggrego a voi in questa passeggiata serale.

Inviato

Di comune accordo, vi incamminate lungo le strade della città abbandonata; non vedete anima viva, solo qualche sporadico gatto che fugge via al vostro passaggio.

Non notate niente di insolito nelle varie costruzioni che superate; sembra tutto in ordine.

Quando tornate all'albergo, il sole è già abbondantemente tramontato e le stelle sono già sorte nel cielo.

Inviato

Ormai,la frustrazione ha raggiunto livelli altissimi,guardo per un attimo i miei compari,poi,con lo sguardo basso concludo:"Si,sono d'accordo con il dottore...vi saluto anche io,vado a letto con la speranza che la notte porti consiglio.!"

Inviato

Sì, anche io penso che andrò a dormire sperando che domani sia una giornata più fruttuosa. Buona notte!

@custode

Spoiler:  
passando nell'albergo butto un occhio per vedere se in giro per le sale comuni c'è ancora il sig.Waters. Se non lo vedessi vorrei fermarmi davanti alla porta della sua stanza, guradare se all'interno c'è qualche luce (da sotto la porta o dalla toppa) e origliare per sentire i rumori all'interno. Individuare 40% Ascoltare 35%
Inviato

Buonanotte a tutti allora, speriamo davvero che la notte porti consiglio!

Rivolgo un cenno di saluto a Roger qualora sia lì mentre passiamo e mi avvio verso camera mia rimuginando sulla via da seguire domani.

Se c'è Roger gli restituisco il "pacco" di Hank, altrimenti lo tengo con me per restituirlo il giorno seguente.

Inviato

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // Scusate il ritardo delle mie risposte ma ho dei problemi con la connessione internet. Adesso non sono in casa ma quando torno, edito questo post e andiamo avanti (sperando che internet non faccia molti capricci..)
Inviato

Stanchi e frustrati dalle scarse informazioni che siete riusciti a reperire, tornate nelle vostre stanze e, dopo devi brevi saluti, vi coricate per la notte.

@ Nota

Spoiler:  
OFF GAME // prima di procedere con la lettura del post, avviate o scaricate (e poi avviatelo) questo file:

http://www.4shared.com/mp3/CTLIhDOb/08_-_Phantom_Sentinels.html

State dormendo profondamente, quando, nel silenzio della notte, sentite un lungo e tenue fischio che vi sveglia. Pochi secondi dopo, la finestra della vostra stanza si infrange in mille pezzi ed una massiccia e oscura figura si fa strada nella vostra stanza. La vedete illuminata dalla luce della luna: si tratta di un essere alato, alto 2 metri, una specie di enorme umanoide dalla pelle scagliosa. Il suo muso sembra un teschio in fase di decomposizione di un gigantesco avvoltoio e al posto delle mani ha zampe artigliate. Vi guarda ed emette un lugubre ronzio, sbatte le ali e muove le viscide fauci prima di avventarsi su di voi!

La vista di questo abominio sembra avere effetto solo su Gerry e John: il primo impallidisce visibilmente mentre il secondo, oltre ad assumere un pallore mortale, è colto da tremite di terrore incontrollati.

@ Mostro (per tutti)

Spoiler:  
Ecco un'immagine del mostro che avete di fronte

24qsinb.jpg

@ Iniziativa

Spoiler:  

John = 13

Roy = 13

Michael = 12

Creatura = 12

Gerry = 11

James = 10

Turno di John e Roy in contemporanea

@ Mappa

Spoiler:  
Fate conto che la creatura è a meno di 3 metri da voi e che la stanza dell'albergo è di 5x4; non appena riesco posto anche la mappa dettagliata

@ Dadi

Spoiler:  
Michael

Tiro Sanità 63% --> 1d100 = 60% (successo)

Perde 1 punto sanità

John

Tiro Sanità 56% --> 1d100 = 60% (fallito)

Perdita di sanità 1d6 = 6 punti sanità (peso!)

Gerry

Tiro Sanità 70% --> 1d100 = 17% (successo)

Perde 1 punto sanità

Roy

Tiro Sanità 75% --> 1d100 = 92% (fallito)

Perdita di sanità 1d6 = 3 punti sanità

James

Tiro Sanità 80% --> 1d100 = 66% (successo)

Perde 1 punto sanità

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // Scusate enormente per questo clamoroso ritardo e per la lentezza che stiamo avendo in questo periodo; colpa mia e della mia connessione a internet che va a viene. Spero di riprendere quanto prima con un ritmo regolare
Inviato

@ Custode

Spoiler:  
Scheda aggiornata: Sanita' 50/60. Per il resto, posto ma evito il powerplaying e resto nella parte

La scena irrompe nei miei sensi addormentati con la violenza di una locomotiva a piena velocita'. Non riesco a capacitarmi di tale orrore, forse e' l'incubo che non ho mai sognato di fare, forse sono talmenze rilassato da non riuscirmi a svegliare ancora da chissa' quale incubo ancestrale. Alla vista di tale orrore alato, il nero luccichio delle sue scaglie, mi rivolta lo stomaco, aggredisce i miei sensi ottusi dal sonno. Sento che posso fare solo due cose per salvarmi: urlare come un disperato e fuggire. Ed e' quello che faccio: cerco disperatamente la porta della stanza, la apro e fuggo giu' verso la hall dimentico di chi lascio dietro.

Inviato

In preda ad una violenta crisa di panico e gridando come un ossesso, John fugge dalla stanza a tutta velocità.

@ Iniziativa

Spoiler:  
John = 13

Roy = 13

Michael = 12

Creatura = 12

Gerry = 11

James = 10

Turno di Roy

Inviato

Che c***o è questo? La vista dell'essere è assolutamente rivoltante ma Carpet non è uno che molla. Mi rotolo per cadere sul lato del letto dove ho le mie cose e cerco la pistola. Una volta trovata mi preparo a sparare.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...