fed_44 Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Che orrore! presto sparate al mostro! rimanendo nella sua posizione Michael sfodera la pistola e si appresta a sparare alla creatura alata.
dalamar78 Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Roy si dimostra molto più "duro" del Dr. Arden: rotolando su un fianco, atterra vicino alla sua roba, vi fruga dentro ed estrae la sua pistola, pronto a fare fuoco. Anche Michael fa altrettanto: adesso i vostri due compagni sono armati. Nel frattempo la creatura non sta certo a guardare: con passi goffi e lenti, avanza fino a portrsi a ridosso del pugile, sferrandogli quindi un violento colpo con uno dei suoi affilati artigli. Nel punto in cui il colpo della abominevole creatura va a segno, si aprono tre lunghi quanto dolorosi squarci che feriscono Roy. @ Iniziativa Spoiler: John = 13 Roy = 13 Michael = 12 Creatura = 12 Gerry = 11 James = 10 Turno di Gerry @ Dadi Spoiler: Creatura vs Roy Artiglio 35% --> 1d100 = 28% (successo) Danni 1d6+1d4 = 2+3 = 5 danni
Kanon Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Apro gli occhi risvegliato dal frastuono e come riesco a mettere a fuoco la creatura passo immediatamente dal sonno alla lucidità MACCHECCH..! E QUESTO? Vista la ferita inferta al buon Roy sbotto nuovamente SCHIFOSO UCCELLACCIO! INFAME MALEDETTO! Rotolo giù dal letto e armeggio con il bagaglio cercando il fucile a pompa. Spoiler: Assumo di aver il fucile in camera tra le mie cose (anche perchè a lasciarle in macchina sarebbe rischioso), in caso dimmi tu se è altrove. Assumo sia carico, ma onestamente non so quale sia la prassi in merito, quindi mi affido a te a riguardo. Ovviamente se ne ho la possibilità sparo immediatamente.
makahd79 Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Resto impietrito davanti alla "cosa":"cos....a DIAVOLO è!!"mi strofino gli occhi,incredulo,osservo il buon dottore che si da alla fuga,poi il mio sguardo si fermqa sul mostro che con ferocia attacca roy... Spoiler: ma non ho uno straccio di niente??ho visto l'equipaggiamento del mio pg....nada!
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Gerry, seppur colto nel sonno, riesce ad afferrare la sua sacca e a prendere il suo fucile a pompa. Nel frattempo James cerca disperato un'arma da usare contro questo abominio. @ James Spoiler: Purtroppo il tuo vwcchio "proprietario" del PG non mi ha mai fatto pervenire l'equipaggiamento che aveva scelto; puoi provvedere te se vuoi. Inviami pure un MP con quello che vorresti avere con te ed io valuterò se concedertelo tutto o solo una parte @ Iniziativa Spoiler: John = 13 Roy = 13 Michael = 12 Creatura = 12 Gerry = 11 James = 10 Turno di John
The Scarecrow Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Scendendo, mi ricordo della stanza del proprietario dell'albergo: la raggiungo ed inizio abattere furiosamente alla porta. Rogeeer, apra, sono il.dr. Arden. Siamo sotto attacco. Un essere mostruoso alato... ah, buon dio, e'entrato nella nostra stanza sfondando la finestra. Ci aiuti: un fucile, un'arma qualsiasi ma la prego escaaaa! Se non ho risposta, scendo nella hall per vedere se e' li' e gli ripeto piu' o meno la stessa frase.
umbro Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Argh... maledetto! esclamo quando vengo artigliato dalla creatura. Poi cerco di allontanarmi da essa e gli sparo.
fed_44 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Ora che è armato Michael spara al mostro!
dalamar78 Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 @ John Fuggendo via dall'orrore alato che si è introdotto nella vostra stanza, ti fermi poco dopo alla porta di Roger, iniziando a battere furiosamente alla sua porta, gridando come un ossesso. @ Nota Spoiler: OFF GAME // Per il momento la tua azione termina qui; poi capirai perchè ----------------------------------------------------------------------------------------- @ Stanza Roy, stringendo i denti per il dolore, si allontana di un paio di passi dall'abominio alato per poi fare fuoco contro quell'essere immondo, tuttavia la paura e la fretta giocano un brutto scherzo al pugile che fallisce il suo attacco. Anche Michael prende la mira e tira contro l'abominio alato, colpendolo ad una gamba e ferendolo. Stridendo per il dolore, l'orrore avanza verso l'ex medico e tenta di colpirlo con i suoi letali artigli ma senza successo. @ Iniziativa Spoiler: John = 13 Roy = 13 Michael = 12 Creatura = 12 Gerry = 11 James = 10 Turno di Gerry e poi di James @ Dadi Spoiler: Roy vs Creatura Uso Pistola 20% [la probabilità raddoppia per la vicinanza del bersaglio] --> 1d100 = 56% (fallito) Michael vs Creatura Uso Pistola 60% [la probabilità raddoppia per la vicinanza del bersaglio] --> 1d100 = 77% (colpito) Danni 1d8 = 5 danni Creatura vs Michael Artiglio 35% --> 1d100 = 45% (fallito)
Kanon Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 Mi metto in posizione tale da assicurarmi di ridurre al minimo le possibilità di fuoco amico sui miei compagni e sparo con il fucile a pompa sulla creatura. Crepa, bestia schifosa! CREPA!! @Dalamar Spoiler: Ti chiedo scusa ma non ho sottomano la mia scheda, se hai la mia copia procedi pure tu con il tiro, altrimenti aggiornerò questo post in serata.
makahd79 Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Mi scuoto dal torpore che mi ha colto e agisco di istinto. @custode Spoiler: se ho la pistola sparo,altrimenti prendo una sedia e gliela "spacco" in testa!
dalamar78 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Gerry scarica tutta la sua potenza di fuoco contro l'abominio che avete davanti: il colpo del potente fucile imbracciato dall'ex-poliziotto investe in piedo la creatura, spazzando via un'ala della creatura che stride dal dolore. Kyyyyyyyy!!!!! Anche James, facendosi coraggio, estrae una piccola pistola e spara contro quell'orrore: la mira del professore è straordinaria e il proiettile va a colpire la fronte della creaturasenza però riuscire a perforare la sua spessa pelle. @ Iniziativa Spoiler: John = 13 Roy = 13 Michael = 12 Creatura = 12 Gerry = 11 James = 10 Turno di John, poi di Roy e poi Michael @ Dadi Spoiler: Gerry vs Creatura Uso shot-gun 58% [la probabilità raddoppia per la vicinanza del bersaglio] --> 1d100 = 45% (colpito; segna pure l'abilità) Danni 4d6 = 16 - 2 di armatura = 14 danni James vs Creatura Uso Pistola 20% [la probabilità raddoppia per la vicinanza del bersaglio] --> 1d100 = 1% (successo; segna pure l'abilità) Danni 1d6 = 2 - 2 di armatura = 0 danni
The Scarecrow Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 @ Custode Spoiler: Master, nel post #429 http://www.dragonslair.it/forum/threads/49393-Dalamar78-Il-Richiamo-di-Cthulhu-L-Orrore-tra-noi-Atto-II?p=1085819&viewfull=1#post1085819 hai fermato l'azione di John Arden che bussava alla porta di Roger e hai scritto che avrei capito xche'. Ora che faccio?
umbro Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Vedendo il mostro ferito e sofferente, mi avvento contro la creatura e cerco di colpirla con un pugno dove prima c'era l'ala. Assaggia questo bestiaccia! @Custode Spoiler: Pugno 90%/75%. Poi se riesco mi preparo a schivare (86%)
dalamar78 Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Roy, senza timore, si avvicina all'abominevole creatura e le sferra una tipica serie pugilistica sinistro-destro ma la manca clamorosamente. Michael, come intontito, perde l'attimo buono per agire. L'orrenda creatura risponde con una rapida artigliata ai danni del pugile ma manca anch'essa il bersaglio. @ John Spoiler: Ho fermato la tua azione al semplice bussare alla porta; agisci pure se vuoi fare altro @ Iniziativa Spoiler: John = 13 Roy = 13 Michael = 12 Creatura = 12 Gerry = 11 James = 10 Turno di Gerry e poi di Jamaes @ Dadi Spoiler: Roy vs Creatura 1° Pugno 90% --> 1d100 = 91% (fallito) (che sfiga...) 2° Pugno 75% --> 1d100 = 97 % (fallito) (sempre più sfigato..) Creatura vs Roy Artiglio 35% --> 1d100 = 84% (fallito)
The Scarecrow Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 @ Custode Spoiler: Eh Dalamar, come faccio a muovermi? Mi hai bloccato l'azione xche' hai detto che avrei capito dopo (boh). John ha bussato alla porta e quindi? Se non c'e' risposta alcuna proseguo con l'azione altrimenti mi regolo in base a quello che mi dirai. L'importante e' che non perda l'azione in questo round
dalamar78 Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 @ John Spoiler: Il tuo incessante bussare non riceve nessuna risposta dall'interno della stanza in cui dovrebbe esserci Roger @ Nota Spoiler: OFF GAME // posta pure per dirmi cosa vuoi fare nel corso di questo round
The Scarecrow Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Vedendo che non ho risposta, scendo nella hall per cercare il proprietario dell'albergo. E mente scendo urlo a gran voce il nome di Roger.
dalamar78 Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 @ John Spoiler: Vedendo che non ottieni risposta fai per scendere verso la hall dell'albergo ma improvvisamente di ritrovi nella vostra stanza d'albergo, con i tuoi compagni che stanno combattendo contro quella creatura abominevole che, nel frattempo, ha perso completamente un'ala e del liquido verdastro cala sul pavimento della vostra stanza. @ Tutti Spoiler: Mentre state combattendo contro questa abominevole creatura, vedete rientrare nella stanza John.
The Scarecrow Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Oh cielo!, esclamo voltandomi a guardare il corridoio giusto al di fuori della stanza. Tutto questo trambusto mi ha fatto ritrovare il senno (mentre altri dubbi più preoccupanti iniziano ad affacciarsi nella mia mente): con un colpo d'occhio rapido cerco una lampada ad olio da comodino, se ce n'è una... @ Custode Spoiler: ... dopodicchè agisco al mio prossimo round
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.