makahd79 Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Preso da frenesia,ricarico l'arma e riprovo a colpire l'abominio... @tutti Spoiler: scusate la mia assenza e i miei post striminziti,ma neve, moglie e figlia ammalata ed infine il lavoro...mi resta tempo uguale a zero... @scaredcrown ecco il perchèdella mia assenza anche da SUPER
fed_44 Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 sentendo entrare John Michael si sveglia dal suo torpore e riprende a sparare verso l'abominio cercando di mirare alla gamba già colpita.
dalamar78 Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Gerry, senza pensarci troppo, allinea nuovamente il suo fucile pesante e fa fuoco contro questa orrenda creatura; quando questo ultimo colpo di fucile penetra nella sua scagliosa epidermide, il mostro di dimena per l'ultima volta, per poi cadere a terra riverso su un fianco. Dalle numerose ferite cola un liquido verdastro. Improvvisamente, con vostro immenso terrore, il mostro morente muove la bocca! Mormora solo poche parole con una strana voce, una voce però troppo umana per essere quella di questa creatura: Domani farò in modo che le cose vadano diversamente! La creatura sbatte l'unica ala rimastale per l'ultima volta prima di spirare. Un attimo dopo, il corpo inizia a sciogliersi in tra icore e fluidi organici: ben presto del suo corpo non rimane assolutamente niente. Nello stesso momento sentite distintamente dei rumori provenire da fuori dalla vostra stanza, come di qualcuno che corre via. @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente @ Dadi Spoiler: Gerry vs Creatura Uso shot-gun 58% [la probabilità in questo caso non raddoppia per la vicinanza del bersaglio a causa del rischio di colpire il vicino Roy] --> 1d100 = 11% (colpito) Danni 4d6 = 15 - 2 di armatura = 13 danni (MORTO)
umbro Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Sto per riproporre un'altra serie di destro e sinistro quando il corpo della creatura viene straziato da un altro colpo di shotgun sparato da Gerry. Ma che cavol... bel colpo Gerry! qualche centimetro più avanti e avrei fatto anche io la fine della creatura... Al sentire però il suono di qualcuno che scappa all'esterno della nostra stanza mi ridesto dai miei pensieri e dico agli altri Presto qualcuno sta fuggendo, Inseguiamolo! e anche se ancora dolorante per le lacerazioni mi lancio all'inseguimento.
Kanon Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Vedo la creatura ancora in piedi e con un fervore quasi religioso punto nuovamente il fucile, offeso per la presenza di un essere del genere nel nostro mondo. Crepa bestia schifosa! CREPA! Vedendolo cadere non trattengo un sorriso, pensando a come un fucile sia sempre la cura migliore per certi parassiti, indipendentemente dal numero di gambe o ali. Rimango basito ad ascoltare la creatura dalla voce umana, mormorando Scusa Roy, ma o così o.. Come sento i passi mi interrompo e mi lancio immediatamente all'inseguimento. Presto, dobbiamo prenderlo!!
The Scarecrow Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Vedendo il trambusto conseguente all'abbattimento della creatura cerco di fare il punto rapido della situazione. Rivolgendomi al sig. Kelly: Michael, rimanga nella stanza e stia attento a chi entra. Io saro' da lei fra due minuti esatti. Sig. Kells, sig. Basiloni, cercate di capire chi sta scappando. Prof. Livingstone, venga con me: dobbiamo tornare alla stanza di Roger. Devo verificare una cosa.
makahd79 Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 Osservo la scena della morte dell'abominio..poi mi congratulo con Gerry:"Bel colpo!"ma è solo un attimo,mentre parlo vedo Gerry uscire dalla stanza per inseguire il fuggiasco... Guardando il liquame verde e puzzolente,un'espressione di disgusto compare sul mio volto,poi mi volto e rispondo al dottore:"Si dottor Arden,vengo con voi."
dalamar78 Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 Nel momento in cui uscite in corridoio, vi trovate davanti ad una scena terrificante. In fondo al corridoio, la porta del bagno è aperta ma dentro non c'è quello che vi aspettate. Dentro alla porta vedete una girandola di luci e colori che ruotano su se stessi, forse addirittura un ingresso per un'altra dimensione! Di fianco alla porta vedete Hosmun: rimane un attimo fermo sulla soglia, vi scocca una rapida quanto gelida occhiata e poi si tuffa nella girandola di colori mentre la porta del bagno si chiude alle sue spalle. Il tutto è avvenuto così rapidamente ed ha un che di così astratto che non siete neanche sicuri che sia successo veramente.
fed_44 Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 BLOODY HELL!!! Michael si era affacciato sul corridoio per seguire con lo sguardo Arden e Livingstone. Dopo aver assistito alla scena lascia la stanza e si precipita in direzione degli altri Che sta succedendo?!? Ho visto male o quell'uomo è svanito dentro una sorta di PORTALE?
Kanon Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Un portale? UN PORTALE? Non so cosa c@zzo sia un portale ma la porta del bagno si apriva su una parete di colori! E c'era Hosmund! Quel bastardo ci è invischiato fino alle orecchie! Probabilmente quella bestia schifosa è il suo modo di dire "piantatela di ficcare il naso!" Ma se il bastardo pensa di spaventarmi così è più idiota di quanto sembri! Con piglio sicuro mi avvicino e spalanco la porta del bagno, tenendo il fucile pronto. Spoiler: Se qualcosa prova ad uscire sparo. Senza perder tempo
dalamar78 Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Gerry, infuriato e deciso a non permettere ad Hosmund di fuggire, si scaglia in avanti e spalanca la porta del bagno ... ma al suo interno c'è esattamente quello che ci dovrebbe essere in un bagno comune: un lavandino, un bidet e un water.
The Scarecrow Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Non servira' a nulla perquisire lo stanzino: ormai e' andato e non si puo' richiamare. Entro nello stanzino ed analizzo il piccolo ambiente: annuso l'aria per cercare odore di zolfo o altre strane essenze fuori luogo, tocco le pareti per eventuali tracce residue di calore e guardo per terra per polveri o altri segni (ho la borsa da lavoro con me) Check Spoiler: Individuare 50%
Kanon Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Ma che cazz? Altra magia! Questa porta prima si apriva su un turbine di colori, ed ora è tornata ad essere un bagno! Ah no, stavolta la camera di Hosmund si beccherà una perquisizione approfondita. Io rimango a far la guardia alla porta, chiamate Roger e ditegli di portare le chiavi!
fed_44 Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Dottor Arden, le nostre speranze di trovare qualche informazione sono legate a lei, cosa ci può dire su quel che è successo? Sbaglio o quello era un portale per chissà dove e quando? cosa facciamo adesso?
The Scarecrow Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 @ Tutti Spoiler: Attendo la risposta di Dalamar ai miei check nello stanzino e poi ti rispondo, Fed Ad ora voi vedete il dr. Arden immerso nelle sue analisi mentre tira fuori dalla sua borsa aggeggi improbabili...
makahd79 Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Mentre il Dottor Arden è immerso nei suoi pensieri,faccio mente locale e dico:....secondo me il signor "fuggiasco" ha usato questo...questo...portale!per non andare in un'altra dimensione,ma..per scappare da noi e secondo me ora lo troveremo nel capannone dimenticato...quello che abbiamo perquisito l'altro giorno...!poi batto le mani per ridestarmi e concludo:"Allora!...a chi va di fare una perlustrazione notturna al capanno?!
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Il Dr. Arden si decida ad un esame attento ed approfondito del bagno. @ John Spoiler: Noti una strana iscrizione incisa di recente sul legno della porta @ Dadi Spoiler: Individuare 50% --> 1d100 = 29% (successo; segna pure l'abilità)
umbro Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Un portale? E cosa sarebbe? Ma soprattutto chi era quell'uomo nel bagno? E dove è finito? Frastornato dalle domande che mi affollano la mente e da ciò che è accaduto da poco, mi appoggio alla parete del corridoio. Poi, scesa l'adrenalina per il brusco risveglio e l'azione successiva, mi accorgo del dolore al fianco e tamponandomi la ferita mi accascio contro la parete. non credo di essere in grado di fare una perquisizione notturna, anzi se qualcuno di voi dottori potesse dare un'occhiata a ciò che mi ha fatto quella creatura immonda...
Kanon Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Notando che le mie parole sono cadute nell'oblio più completo da parte dei miei compagni, ma non volendo lasciare la porta della stanza di Harmond aggiungo Doc, James, qualcuno vada a chiamare Roger e gli faccia aprire sta ca**o di stanza! Se ha preparato qualcosa qua dentro rischiamo vada perso! Ci penso un istante e saggio la porta Spoiler: Sembra sfondabile agevolmente o è solida?
umbro Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Vedendo Gerry che concitatamente ci esorta ad aprire la porta del sig. Waters mi rialzo e mi avvicino a lui Si faccia da parte sig.Kells, poi però qualcuno mi ricuce... Detto questo appena il sig.Kells si sposta dalla traiettoria prendo la rincorsa e provo a sfondare la porta @Custode Spoiler: Forza 18, Taglia 18, Costituzione 18... sono cubico! lol
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.