dalamar78 Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Senza pensarci due volte, Roy si getta di peso contro la porta della stanza di Hosmund che cede "docilmente" sotto la "leggera" spinta del pugile. La stanza sembra essere perfettamente in ordine, fatta eccezione per un foglietto ingiallito posato sul tavolo di fronte al letto.
umbro Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Ammicco verso il foglietto Sig. Kells vuole avere lei l'onore?
Kanon Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Entro immediatamente: sensi all'erta e fucile in mano spazio la stanza, verificando la presenza di eventuali sorprese. Controllo anche armadi e sotto il letto, giusto per avere un margine di sicurezza maggiore. Una volta completato annuisco. E' sicura! Grugnisco mentre mi avvicino al tavolo per controllare il foglietto. Ci scommetterei che sto schifoso ha lasciato un messaggio per noi!
dalamar78 Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Gerry, dopo aver controllato attentamente che nella stanza non vi sia nessun "sorpresina", si avvicina al tavolo. @ Gerry Spoiler: Il foglio sembra essere molto vecchio ed ingiallito dal tempo, come se avesse molte decine di anni; sopra, vergata con una grafia semplice ma ordinata, c'è scritto: Se distruggerai il paese, quando tutti saranno morti, richiamami sulla terra e ti concederò infiniti poteri, mio fedele seguace.. Così mi ha detto il mio Signore.
Kanon Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Ecco, appunto! Hey, professori! Qui c'è una nota decisamente vecchia che parla di richiamare qualcuno sulla terra! Mi ci gioco un bicchiere che Hosmund è un seguace del mistico che ci avevano menzionato in passato! Questo parla di uccidere tutti nel paese e di concedergli infiniti poteri..ma ci rendiamo conto? Normalmente le liquiderei come farneticazioni di un pazzo, ma abbiamo visto tutti quanto c'è di diverso dalla realtà "normale".. Credo che un giro rapido e immediato al luogo del massacro sia doveroso! Chi viene con me? Tu Roy resti qui a farti rattoppare, poco da fare..hai già rischiato con queste bestie, non correre rischi superflui!
The Scarecrow Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 @ Custode Spoiler: Dalamar, prima di seguire gli altri prendo un foglio bianco e un gessetto colorato e faccio un calco dell'iscrizione sulla porta dello stanzino per studiarlo in un secondo momento. Non è mattino ma a questo punto non fa alcuna differenza. Rechiamoci nell'hangar. Torce alla mano, signori, e quando entriamo state attenti a non calpestare le zone in cui ho sparso il talco: ci servirà a capire se qualcuno o qualcosa è mai uscito da lì in queste ore.
umbro Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Non penso che resterò da solo in questo posto, non riuscirei comunque a dormire, datemi una rapida ricucita e sarò dei vostri.
The Scarecrow Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Rivolto a Roy: Abbiamo poco tempo, sig. Basiloni. Mi faccia dare un'occhiata alle sue ferite: se non sono gravi, dovremo rimandare la... ricucitura perchè Waters potrebbe sfuggirci. E poi qui in borsa non ho nulla per le medicazioni: dovremo chiedere al sig. Roger se ha qualcosa. Comunque, venga qui, facendo cenno al pugile di avvicinarsi. @ Custode + Umbro Spoiler: Faccio un check su Pronto Soccorso (30%) sul pugile giusto per capire se le ferite sono gravi o la loro cura può essere differita.
makahd79 Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Vengo,naturalmente con voi.....come gia detto il fuggiasco ha usato il portale per arrivare all'hangar-..ne sono quasi sicuroPoi dopo un'istante di silenzio...COSA ASPETTIAMO!ANDIAMO!! @custode Spoiler: uso seguire tracce per trovare o imprnte o tracce p.s non ho con me il file per la percentuale tiro...provvedi tu?
fed_44 Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 con un pò di riluttanza: Lasci a me dottor Arden, penso io a Roy, voi correte nel paese e cercate traccia del fuggitivo. Appena Roy sarà a posto vi raggiungiamo
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Sia John che Michael si dedicano all'esame delle ferite riportate dal pugile nello scontro contro l'abominio alato. @ John Spoiler: Esamini con attenzione le ferite sul petto di Roy ma non riesci a stabilire con esattezza la loro gravità @ Dadi Spoiler: Pronto Soccorso 30% --> 1d100 = 55% (fallito) @ Michael Spoiler: Esamini con attenzione le ferite sul petto di Roy, stabilendo che sono dei graffi profondi ma non letali; con un pò di riposo ed una buona bendatura Roy dovrebbe rimettersi in sesto in poco tempo @ Dadi Spoiler: Pronto Soccorso 50% --> 1d100 = 325% (successo; segna pure l'abilità) Subito dopo Michael provvede ad effettuare un bendaggio di fortuna attorno al petto di Roy: il pugile sembra migliorare nettamente. @ Roy Spoiler: Grazie al bendaggio che ti pratica Michael ti senti decidamente molto meglio @ Nota Spoiler: OFF GAME // Reuperi 3 Punti Ferita State per allontanarvi dal vostro piano quando la porta del bagno, dalla quale è spuntato dal nulla il portale, si chiude di colpo da sola! Un attimo dopo sentite chiaramente degli strani rumori provenire dall'interno del bagno.
The Scarecrow Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 @ Tutti Spoiler: Master, siamo ancora tutti sul piano o ci siamo divisi?
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // siete ancora tutti quanti sul piano delle camere; per il momento non vi siete ancora divisi
The Scarecrow Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Faccio segno a chi è armato di puntare i fucili dopodicchè porto l'indice alla bocca per indicare a tutti di fare silenzio e mi avvicino cautamente alla porta per aprirla mentre gli altri mi coprono le spalle.
Kanon Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Punto il fucile, memore delle numerose irruzioni svolte quando ancora lavoravo con un distintivo. Come la porta verrà spalancata se c'è qualcosa di non umano prima sparerò e poi farò domande. Se c'è un umano intimerò di alzare le mani e stare fermo: in caso di rifiuto o di qualsiasi tentativo di movimento/colpo di mano sparerò alle gambe.
makahd79 Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Prendo la piccola pistola,mi assicuro che abbia un colpo in canna e mi metto ad un lato della porta pronto per una irruzione...
umbro Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Mi tengo a lato del sig.Kells, poi aspetto che il dr.Arden apra la porta con la pistola in pugno
dalamar78 Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Nel momento in cui il Dr. Arden apre la porta, una forte luce riempie il corridoio e di nuovo vedete il varco dimensionale proprio li davanti a voi. Un'incredibile quanto potente forza vi attira verso si esso: nonostante tutti i vostri numerosi sforzi per resistergli, non potete evitare di essere risucchiati nella porta. @ Nota (per tutti) Spoiler: OFF GAME // Prima di proseguire con la lettura del post, scaricate e/o avviate il seguente file musicale: https://rapidshare.com/files/1593857453/22_-_Living_Walls.mp3 Nel momento in cui attraversate il varco di luce, sentite un forte tremito scuotervi l'intero corpo e perdete i sensi. Nel costro stato di incoscenza vi sembra di sognare, vi sembra di fare un lungo viaggio, volando leggeri, sospesi a oltre 30 metri da terra. Sognate di librarvi nell'aria mentre sotto di voi scorre il paesaggio terrestre. Quando aprite gli occhi, non sapete dire per quanto tempo siete stati svenuti: sicuramente la forte scossa che vi ha persorso il corpo mentre attraversavate la porta ha avuto delle conseguenze su di voi. Adesso che ci fate caso, siete all'interno di una stanza di medie dimensioni che ha tutta l'aria di essere un bagno anche se lo stile e l'arredamento sembrano essere di almeno 30 anni fa. @ Michael Spoiler: Non ti sembra di aver subito nessun danno a livello fisico dal viaggio dimensionale @ Dadi Spoiler: Fisico --> Costituzione 10 x 5 = 50% --> 1d100 = 45% (superato) Pistola --> Punti danno 6 x 6 = 36% --> 1d100 = 17% (superato) @ John Spoiler: Il viaggio dimensionale ha provato notevolmente il tuo fisico: tossisci e sputi un grumo di sangue di discrete dimensioni @ Dadi Spoiler: Fisico --> Costituzione 13 x 5 = 65% --> 1d100 = 80% (fallito) Danni 1d3 = 3 punti ferita persi @ Gerry Spoiler: Il viaggio dimensionale ha provato il tuo fisico: tossisci e senti crampi percorrerti tutto il corpo con dolori lancinanti @ Dadi Spoiler: Fisico --> Costituzione 11 x 5 = 55% --> 1d100 = 72% (fallito) Danni 1d3 = 2 punti ferita persi Revolver cal. 38 --> Punti danno 10 x 6 = 60% --> 1d100 = 54% (superato) Shotgun a pompa cal. 12 --> Punti danno 10 x 6 = 60% --> 1d100 = 25% (superato) @ Roy Spoiler: Non risenti minimamente del viaggio dimensionale @ Dadi Spoiler: Fisico --> Costituzione 18 x 5 = 90% --> 1d100 = 2% (superato alla grande) @ Nota Spoiler: OFF GAME // Avrei bisogno che mi re-inviassi la scheda del tuo PG a questo indirizzo di posta elettronica: matteo211@live.it Grazie @ James Spoiler: Il viaggio dimensionale ha provato il tuo fisico: tossisci e senti crampi percorrerti tutto il corpo con dolori lancinanti @ Dadi Spoiler: Fisico --> Costituzione 12 x 5 = 60% --> 1d100 = 98% (fallito) Danni 1d3 = 2 punti ferita persi Derringer cal. 25 --> Punti danno 5 x 6 = 30% --> 1d100 = 77% (fallito / arma fuori uso)
Kanon Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Cough! Cough! Mi trattengo il petto mentre tossisco, cercando di appoggiarmi ad un muro. Che diavolo è successo? Dannazione siamo passati attraverso quella luce! E mi sento davvero di m***a! Hey, uno di voi cervelloni può darmi un occhio? Non so cosa sia successo ma non mi sento per niente bene! Tra l'altro.. Mi guardo intorno e ho come un lampo negli occhi Doc, mi dica se sto dicendo una stupidaggine..ma non sarebbe possibile che ci avesse fatto tornare a 30 anni fa? Dubito uno si prenda tutto questo disturbo solo per farci arrivare in un "dove". Mi sa più da "quando"..ma come siete pronti usciamo da questa stanza! Sempre se prima mi date un occhio clinico..non vorrei aver postumi di qualcosa..
umbro Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Ma che ca**o è successo? State tutti bene? Mi guardo attorno ma non riesco a capire dove mi trovo. Deve essere stata la ferita... sono sicuramente svenuto. Che strano normalmente se vado al tappeto sogno di affogare in un mare scuro... qui c'era troppa luce... qualcosa non va... Dei colpi di tosse strozzati mi distraggono dai miei pensieri, mi volto e noto che è il sig. Kells che sta tossendo e dice che non sta bene. Mi avvicino a lui e cerco di capire se posso in qualche modo aiutarlo. @Custode Spoiler: Pronto Soccorso 30%
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.