Vai al contenuto

[Dalamar78 - Il Richiamo di Cthulhu] - L'Orrore tra noi - Atto II

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

dANNAZIONE! cosa...cosa è successo ,dico mentre mi tocco l'addome dolorante,...dove siamo?...sembra sempre un bagno,ma i mobili,il pavimento....è tutto vecchio di almeno 30 anni...

Poi un'esclamazione compare sul mio viso:Ci sono!!tramite quel passaggio dimensionale...siamo tornati indietro di 3o anni...cioè prima della catastrofe...!!forse possiamo risolvere il caso!!ma come torneremo al presente?!.

Mi impongo di stare calmo e concludo..va bene va bene...un passo alla volta! ora vediamo in che stato siamo.

@custode

Spoiler:  
ceck pronto soccorso 30%

• Risposte 529
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Signori, stiamo tutti vicini. Sig. Kells, mostrandogli il fazzoletto intriso di sangue passato all'angolo della mia bocca, non e' l'unico. Mi sembra un'ipotesi assurda quella del viaggio nel tempo ma e' bene cercare di raggiungere la hall e vedere se Roger c'e' ancora.

Inviato

@ Michael

Spoiler:  
Quando la tua mente realizza che le ipotesi ventilate dal Dr. Arden e dal Dr. Livingstone posso essere più vere di quanto possa sembrare, quest'ultima vacilla: il mondo prende a girare e, in attimo, ti ritrovi per terra senza sapere come ci sei finito.

@ Dadi

Spoiler:  
Tiro Sanità 62% --> 1d100 = 73% (fallito)

Danni 1d4 = 3

@ John

Spoiler:  
Quando realizzi che la tua ipotesi è più veritiera di quando possa sembrare la tua mente vacilla per un attimo ma riesci a riprendere il controllo di te stesso.

@ Dadi

Spoiler:  
Tiro Sanità 50% --> 1d100 = 9% (superato)

Perdi 1 solo Punto Sanità

@ Gerry

Spoiler:  
Quando la tua mente realizza che le ipotesi ventilate dal Dr. Arden e dal Dr. Livingstone posso essere più vere di quanto possa sembrare, quest'ultima vacilla per un attimo ma la tua logica ferrea riesce a non perderne il controllo.

@ Dadi

Spoiler:  
Tiro Sanità 69% --> 1d100 = 31% (superato)

Perdi solo 1 Punto Sanità

@ Roy

Spoiler:  
Quando la tua mente realizza che le ipotesi ventilate dal Dr. Arden e dal Dr. Livingstone posso essere più vere di quanto possa sembrare, quest'ultima vacilla per un attimo ma la tua logica ferrea riesce a non perderne il controllo.

@ Dadi

Spoiler:  
Tiro Sanità 75% --> 1d100 = 74% (superato)

@ James

Spoiler:  

@ Dadi

Spoiler:  
Tiro Sanità 80% --> 1d100 = 61% (superato)

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // Che fate?
Inviato

@Dalamar

Spoiler:  

Era anche la mia teoria!:D

Scuoto la testa come per schiarirmi le idee.

Assurdo..un viaggio nel tempo! Bah, ormai a questo mondo c'è veramente poco di cui stupirsi. Da quella casa maledetta siamo su una ******a strada di stranezze e mostri vari, non è vero Doc?

Tra l'altro, ho visto che anche voi state male, ma non si potrebbe controllare cosa l'ha causato? Un rapido contollo dottore? Giusto per esser sicuri!

L'ultima parte la rivolgo a Michael, mentre mi accorgo che crolla a terra

Ma che diavolo! MICHAEL! Mi precipito da lui a sollevargli la testa.

Inviato

Mi precipito verso il sig. Kelly per prestargli assistenza.

Check

Spoiler:  
Pronto Soccorso 30% per vedere se ha riportato ferite nella caduta; Medicina 05% per capire se ci sono cause organiche all'origine dello svenimento.
Inviato

Michael si alza e fa cenno agli altri di non preoccuparsi.

Grazie signori, sto bene, sto bene. E' solo che quel che dite va decisamente oltre le mie aspettative da questo caso. Quindi secondo voi siamo veramente tornati indietro di 30 anni? E' possibile tornare indietro nel tempo? cambiare il corso alla storia? rimediare gli errori commessi nel passato.... in quest'ultima affermazione la voce di Michael si fa flebile flebile, quasi stesse parlando da solo.

Inviato

Sinceramente sono esterefatto quanto lei signor Kells,ma ammetterà che tutto ciò che abbiamo visto...non ha spiegazioni logiche..ora,non ci resta che verificare di persona...

Poi tiro un sospiro e apro la porta cercando di non fare troppo rumore.

Inviato

Aspetta! Credo sia il caso prima controllare effettivamente come stiamo.

Sapere la nostra attuale situazione fisica è necessario per sapere come dovremmo agire!

E qui abbiamo tossito sangue, c'è gente svenuta..non mi sembra il caso di aprire la porta ora.

Per favore dottori, controllate per un istante ciascuno di noi!

Inviato

@ Tutti

Spoiler:  
Nei limiti del possibile (perche' la mia borsa l'ho lasciata nel futuro) cerco di capire come stanno tutti e soprattutto Michael Kelly, visto che da solo non puo' visitarsi. Gli skills sono sempre gli stessi: Pronto Soccorso 30%, Medicina 05%.
Inviato

Cercando di riacquistare il controllo dei vostri corpi iniziate ad esaminarvi a turno per capire meglio quali sono le vostre condizioni psicofisiche. Dopo circa quindici minuti giungete alla conclusione che a livello mentale quello che ha più risentito del viaggio temporale è stato senza dubbio Michael anche se l'ex medico sembra non aver riportato danni permanenti alla sua mente; a livello fisico quello che avuto la peggio è stato senza dubbio il Dr. Arden ma, come tutti voi, le sue ferite non sono così critiche da non poter procedere oltre.

Inviato

@ Tutti

Spoiler:  
Ok, come ho proposto qualche post fa e poi anche Kanon, una volta accertate le nostre condizioni fisiche, propongo di scendere nella hall per renderci conto di cosa e' successo. Se tutti sono d'accordo, Dalamar puoi cambiare scena: andiamo avanti io, Gerry Kells e Roy, entrambi con le armi nascoste dietro le giacche, non in vista.
Inviato

Una volta accertate le vostre condizioni psico-fisiche, raccogliendo il coraggio a quattro mani, uscite dal bagno. Vi sembra di essere sempre nell'albergo di Roger ma tutto ha un aspetto diverso, più nuovo; in fondo al corridoio vedete un uomo, alto e massiccio esattamente come Roy, che non avete mai visto.

E voi chi siete? - vi apostrofa - Se volete dormire qui, dovete prima pagare una stanza!

Inviato

Con piglio sicuro avanzo, il fucile imbracciato, ma senza puntarlo verso il signore.

E'una situazione spiacevole, e non credo la spiegazione le piacerà, Signore.

Ma dobbiamo parlare in privato. Urgentemente.

Lo osservo per qualche istante, studiandone la fisionomia. Se mi ricorda vagamente Roger aggiungo

La nostra presenza qui potrebbe essere l'unica cosa in grado di salvare la sua famiglia. Compreso il piccolo Roger.

Poi faccio un cenno con il capo per invitarlo a muoversi.

Spoiler:  
Cerco di fare tutto con il piglio deciso dell'agente che si rivolge ad un civile.

Convincere 50%. E speriamo che le mutande non diano troppi malus:D

Inviato

Ascolto con attenzione le parole del sig. Kells e con un enorme senso di vergogna guardo verso il basso ai miei boxer ed agli autoreggenti per le mie corte calze... (su indosso una canottiera bianca)

@ Tutti

Spoiler:  
Come ha fatto notare Kanon nel Topic di Servizio, il mostro alato ci ha colti mentre stavamo dormendo per cui ora siamo tutti in "tenuta" da notte!
Inviato

Ma non bastava dire che prendevamo la stanza, adesso come spighiamo a questa gente il nostro viaggio nel tempo quando anche noi facciamo fatica a comprendere un evento del genere!

MIchael si accoda agli altri in silenzio, aspettando la reazione dell'uomo e soprattutto cosa ha in mente il signor Kells

Inviato

Con un pizzico di vergogna mi gratto la testa e mi rendo conto troppo tardi di indossare la vestaglia.....mi guardo attorno cercando di studiare il volto delle persone e facce conosciute oppure facce non affidabili (lo stregoone?)...

ceck individuare

Spoiler:  
60%
Inviato

Alle parole di Gerry l'uomo stringe gli occhi e si fa subito molto più sospettoso.

Come fate a conoscere il nome di mio figlio? E cosa ha a che fare la mia famglia con voi? chiede facendo un passo indietro e avvicinandosi alle scale che portano al piano di sotto.

@ James

Spoiler:  
OFF GAME // Se hai letto la descrizione che ho fatto del corridoio oltre la porta del bagno ti dovresti essere reso conto che nel corridoio dove vi trovate adesso ci siete solo voi e il massiccio sconosciuto
Inviato

La situazione è assurda, ma inventare una scusa per come siamo presi..impossibile!

Non le sembra strano che un gruppo così variegato di individui, in tenuta da notte sia apparso nel suo Hotel di punto in bianco?

Sicuramente qualcuno avrebbe dovuto vederci non crede? Ci pensi un attimo.

E se fossimo minacciosi o pericolosi..crede che saremmo vestiti così?

Siamo più che altro ridicoli!

Le chiedo solo di ascoltarci qualche minuto, in privato. Non coinvolga sua moglie e suo figlio in questo: è nostro interesse come il suo proteggere più gente possibile, ed è quello che un padre di famiglia deve fare. Lo so io e lo sa lei.

Stanno per arrivare persone pessime in questa città. E se ha un minimo di sesto senso l'avrà sicuramente percepito anche lei: gli albergatori hanno occhio per i clienti!

Se dopo aver ascoltato la nostra storia riterrà che stiamo mentendo potrà tranquillamente denunciarci e non faremo altro che farci portar via.

Inviato

L'uomo, nonostante le rasicurazioni e le parole di Gerry non muta il suo atteggiamento "difensivo" nei vostri confronti.

Mmm.. come volete... acconsente dopo un minuto di riflessione Possiamo parlare anche qui, tanto l'albergo è semi-deserto in questo periodo. Siete tutti qui o dobbiamo aspettare l'altro vostro amico?

Inviato

Mi ricompongo,poi allungo la amno e dico:"La ringrazio....sono il professsor James Livingstone..e innanzitutto ha delle stanze libere?"

Spoiler:  
ceck reputazione 30%

poi dopo la sua risposta continuo:"I nomi Slaovich,zebulon...le dice niente?"

su quest'ultima domanda uso i ceck:

Spoiler:  
convincere 55%

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...