dalamar78 Inviato 31 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Mentre decidete il da farsi, sentite bussare leggermente alla porta. Signori è permesso? Sono Iul ed ho i vostri vestiti.. @ Roy & Gerry Spoiler: Guardando all'esterno vedete delle persone comuni camminare lungo una strada di terra battuta, oltre a qualche sporadico cavallo; a giudicare dalla luce solare dovrebbe essere metà pomeriggio
Kanon Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Faccio cenno agli altri di aprire e mi metto accanto al letto, appoggiando il fucile sotto le coperte ma che punti in direzione della porta. Giusto in caso ci fossero problemi di natura imprecisata.
umbro Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Tengo la pistola dietro la schiena e mi metto nell'angolo cieco dietro l'apertura della porta aspettando che qualcuno la apra.
The Scarecrow Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Beh, se nessuno si fa avanti, apre il dottor Arden la porta.Rischio
dalamar78 Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Il Dottor Arden, un pò titubante, apre la porta: Iul è sulla soglia ed ha tra le braccia svariati abiti. Ecco a voi signori dice l'albergatore porgendo il tutto a John Se avete bisogno di altro mi trovate di sotto Detto questo l'uomo si volta a si allontana.
The Scarecrow Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Con un cenno ringrazio Iul, passo gli abiti a tutti, ci vestiamo e, ragazzi, se sieye pronti si va per strada direzione capannone (varie ed eventuali strada facendo).
Kanon Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 D'accordo, dobbiamo aver ben chiaro cosa sta succedendo ora come ora..in questo intervallo di tempo! MI accingo ad uscire, poi aggiungo Mi raccomando, cerchiamo di non attirare subito l'attenzione..anzi forse sarà meglio pensare ad una storia plausibile sul nostro arrivo. Qualcuno ha qualche idea? Armati e in mutande..sarà ben difficile da spiegare se Iul aprirà bocca!
umbro Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Mi vesto e, per rispondere a Gerry, propongo: non dobbiamo spiegare proprio niente: lo mandiamo al tappeto, lo leghiamo e imbavagliamo, così gli salviamo pure la pelle...
Kanon Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Ridacchio Ma no, intendevo se lo racconterà a qualcuno e qualche rappresentante della giustizia qui in città ci verrà a far domande! Non dovrebbero aver una forza di polizia se ben ricordo, ma tant'è.. Su andiamo intanto!
makahd79 Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Dopo aver indossato gli abiti dico: "sono d'accordo con il signor Kells,andiamo..."detto questro apro la porta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.