The Scarecrow Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Ehm, sig. Kells, mi dia una mano, sussurrando al detective al mio fianco. Pia... piacere... dandogli riluttante la mano.
Kanon Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Ridacchio mentalmente per la disperazione del Doc, inarcando un sopracciglio mentre osservo la scenetta, mantenendo un contegno impassibile. Poi mi avvicino dandomi una sbracata e pescando dal linguaggio dei bassifondi che sono abituato a sentire. Pietre! Il professore qui studia le pietre ..e per una ragione che non ho capito quelle qua intorno sembrano essere particolari. Non chiedermi che ca°°o abbiano che quando me l'ha detto sembrava dicesse parole a caso..ma insomma io sono qui per scavare e spostare pesi, nient'altro.. Mi accontento della mia paga e di una birra se la trovo! Mi guardo intorno e poi torno a fissare Hank Quando mi avevano portato qua mi avevano detto che era deserto, e mi ero messo via l'idea di bagnarmi il gargarozzo..ma ora che vedo un'altra persona mi viene la speranza che ce ne siano altre magari..e la possibilità di un bar o di un posto dove bere? Per cristo, se me lo dici te ne offro una, Hank! Spoiler: Dovesse servire, raggirare 40%
Bradipus Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Anche io osservo divertito la scena, poi distolgo lo sguardo e cerco di scrutare le porte e le finestre degli edifici che mi circondano.Cerco, sempre con lo sguardo, anche traccie evidenti lasciate da eventuali veicoli. Spoiler: Individuare 60%
dalamar78 Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 L'uomo si scaccola senza tante cerimonie ed osserva con particolare interesse il suo "ritrovamento nasale", per poi appallottolarlo e lanciarlo nella vostra direzione. Be.. l'unico cesso di posto in cui potete bere e mangiare in questo buco di città è l'albergo di Roger dice Hank indicando una fatiscente catapecchia in fondo alla strada. L'uomo sposta il suo non poco rilevante peso su una gamba sola, sollevando l'altra ed assumendo un'espressione concentrata; un attimo dopo, scoreggia sonoramente. Aaahh!! esclama soddisfatto Finalmente! Era tutto il giorno che non ne voleva sapere di uscire questa maledetta! Ahahahahah!!! @ James Spoiler: Controlli con attenzione eventuali presenze dietro porte e finestre ma non noti niente di sospetto; le uniche tracce di pneumatici sul terreno sono quelli delle vostre due auto. @ Dadi Spoiler: Individuare 60% --> 1d100 = 20% (successo; non segnare l'abilità, non hai rinvenuto niente di rilevante)
Kanon Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Guardo schifato il posto indicato da Hank. Sembra un cesso davvero vecchio mio! Ma la birra almeno? Non avranno mica quella lasciata dagli ultimi coloni? Ridacchio facendo l'occhiolino ad Hank. Beh se questa l'hai sparata dopo aver mangiato là..almeno il carburante sembra ottimo! Spoiler: Sto facendo questo per entrare in simpatia con Hank: è possibile fare un tiro psicologia (49%) per vedere se riesco a sembrare uno come lui? PS: Maledetto aggiornamento del sito che mi ha cancellato il post!
fed_44 Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Osservo la scena, tenendomi in disparte, non credo siano ambiti che mi riguardano, mi lascio scappare però un commento a mezza voce diretto a James Linvingstone Americani... siete un popolo così rozzo, ma, devo ammetterlo, non privo di un certo fascino. Non riesco a capire come un essere di un altra dimensione, o qualunque cosa sia la creatura tentacolare del sogno di Nicholaus, possa essere interessato ad un posto come questo...
dalamar78 Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Hank sorride a Gerry mostrando una fila di denti marci cascanti. Mi piaci amico dice il rozzo meccanico Non sei un damerino come questi qua termina la frase indicando Jack e John. La birra c'è ma fa schifo.. come tutto qui del resto! Ahahahaha!!!!
The Scarecrow Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Sfregandomi le mani con un fazzoletto mi rivolgo ai miei compagni: Signori, si sta facendo tardi. Direi di recarci da questo Roger, proprietario dell'albergo e di prendere un paio di camere così potremo sistemare... l'attrezzatura.
Kanon Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Lancio un occhiata di complicità ad Hank, come a sottolineare il sacrificio di aver a che fare con i damerini. Manteniamo dei buoni rapporti con i locali, di sicuro male non farà.. Grazie mille Hank..se stasera saremo in zona considerati invitato a bere una di quelle birre.. una birra schifosa è sempre meglio di nessuna birra, no? Ammicco e mi infilo in macchina con un cenno di saluto, per parcheggiare davanti all'albergo.
Bradipus Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Rivolgendomi a Michael... Bhe non credo che un'essere tentacolare di un'altra dimensione si faccia scrupoli sui modi degli abitanti di questa squallida città, che tra l'altro ricordano quelli dei miei studenti, ad ogni modo sarà interessante scoprire che cosa ci farà qui...considerando poi che le birre fanno anche schifo a quanto pare..
dalamar78 Inviato 30 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Hank, dopo essersi ispezionato di nuovo il naso, vi fa un cenno con la testa e si volta, tornando alla sua officina ma non prima di aver mollato un'altra rumorosa quanto pestifera scoreggia. Seguendo le semplici indicazioni del rozzo meccanico, raggiungete in breve l'albergo che vi ha indicato; si tratta di una costruzione a tre piani, compreso il piano terra e si distingue dal resto della città per essere l'unico palzzo ancora in buone condizioni strutturali. Dopo aver parcheggiato le vostre auto praticamente di fronte all'albergo stesso, scendete ed entrate all'interno; vi trovate in un grande salone, molto ben tenuto, con dei tavoli ed un bancone. Dietro di esso, un massiccio uomo sta asciugando dei bicchieri; come vi vede entrare, si apre in un cordiale sorriso. Buongiorno signori. Io sono Roger, il proprietario dell'albergo. Cosa posso fare per voi? Appoggiato al bancone c'è un curvo vecchietto e, seduto ad un tavolo da solo, un anziano e distinto signore.
The Scarecrow Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Buone maniere, finalmente, penso fra me e me. Buongiorno, Roger. Sono il dott. Arden, fisico dell'università di new York e loro sono i miei attendenti e collaboratori. Mi accompagna il prof. Livingstone, antropologo della Miskatonic. Siamo qui per studi e ricerche geologiche e vorremmo affittare un paio di stanze per riposare nelle pauswe dei lavori. Non vi disturba avere dei cervelloni fra i piedi, vero?, accennando un sorriso. Check vari Spoiler: Convincere 26%
fed_44 Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Bel posto questo, avete spesso gente da queste parti? ...il che mi meraviglierebbe molto visto lo stato in cui versa il paese...
dalamar78 Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 L'uomo sorride a tutti voi Nessun problema, signor Arden; lei e i suoi amici siete i benvenuti L'uomo si china un attimo e prende alcuni fogli da sotto il bancone. Se siete così cortesi da farmi avere i vostri documenti per la registrazione, provvedrò subito a farvi avere le vostre camere. Dormire qui costa 4 $ a camera e i pasti vengono 0,8 $ ciascuno L'uomo poi si volta verso Michael e scuote leggermente la testa. Direi di no, signore. Voi siete i primi visitatori da mesi, insieme a quel distinto signore dice ROger indicando l'uomo seduto da solo mentre aspetta i vostri documenti.
Kanon Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Allungando i soldi mi faccio avanti porgendo anche i documenti. Chiedo scusa per la mia sfacciataggine, ma sono decisamente curioso: da quand'è che è rinato questo posto? Ci avevano mandato dicendo che era un posto abbandonato e ci eravamo preparati a dormire all'aperto..ma trovare un posto in cui stare al coperto e con acqua calda va ben oltre le più rosee aspettative!
The Scarecrow Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Io, invece, osservo lo straniero seduto in poltrona: vestiti, atteggiamento, se è trasandato o ben curato, qualche segno distintivo, ecc. @ Check Spoiler: Individuare 50%, se può servire. Se non noto niente di particolare mi avvicino a lui e cerco un contatto. Salve, anche lei di passaggio da queste parti o è un residente?
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Roger strizza fa un leggero sorriso. Gestisco questa bettola da circa 6 anni; l'ho avuta in eredità da un mio zio e, visto che era un nulla facente, ho deciso di ristrutturarla un pò e di riaprire l'attività, anche se, come intuirete, gli affari non vanno poi così bene. Ahahaha!! @ John Spoiler: Mentre osservi il distinto signore seduto al tavolino da solo, noti, da come si muove, che ha il braccio sinistro infermo. @ Dadi Spoiler: Antropologia 50% --> 1d100 = 33% (successo; segna pure l'abilità)
logeta Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Che bel posto di *****..! Mi muovo per il paese palesemente incuriosito e estraneo a questo luogo, io abituato a girare per strade di città. Rimanendo in silenzio vista l'operosità degli altri miei compagni d'avventura, mi limito a guardarmi intorno cercando di carpire il minimo movimento causato da altri eventuali residenti del luogo. Anche in presenza di Roger, mi distraggo dalla conversazione per guardare fuori da una finestra a scrutare il paese. @custode individuare 25%
fed_44 Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 sposto il mio interesso al signore al tavolino al quale si sta rivolgendo il dottor Arden e mentre attendo che risponda alla domanda, mi avvicino a loro per unirmi alla conversazione. gli affari non vanno bene, è evidente, chi vuoi che passi da queste parti, a parte noi e quest'uomo, sentiamo un pò cosa ha da dire...
Kanon Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Beh ora avrà un po'di gente! Mi dica un po', ci sono forse animali di cui preoccuparsi nei paraggi? Il professore è tutto preso dalle sue pietre e non pensa ad altro, ma il bosco inesplorato mi lascia sempre inquieto! Tra l'altro se ha aperto da 6 anni, vuol dire che suo zio vi abitava fino a 6 anni fa? Ma quindi quelle della città abbandonata erano tutte fandonie per prendersi gioco di me? Qualcuno all'università farà meglio a prepararsi per una bella serie di scherzi di vendetta! Ridacchio a queste mie ultime parole, cercando la complicità dell'albergatore.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.