Kanon Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 @TUTTI Spoiler: Maledetti anni 20! Scusate, mi era totalmente passato di mente, colpa mia. Purtroppo non me lo fa editare, perciò vi chiedo di considerare questo come il post corretto e non il mio precedente. O se avete agganci per la cancellazione fatelo pure senza remore! Mi avvicino al bancone e sorrido a Roger. Ho promesso ad Hank che gli avrei portato qualcosa da bere prima, saprebbe mica dirmi cosa beve di solito o cosa gli farebbe piacere bere? Mi appoggio al bancone aspettando una risposta.
dalamar78 Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Roger, con fare complice, si avvicina a Gerry. @ Gerry Spoiler: So bene cosa piace bere a Hank ma non posso dargliela qui davanti a tutti quanti; venga sul retro. Non appena il breve colloquio tra i due termina, Roger si allontana in un corridoio dietro il balcone.
Kanon Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Seguo con calma Roger, rilassato ma comunque pronto ad eventuali colpi di testa. Se serve una mano basta dirlo, Roger!
dalamar78 Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 @ Gerry Spoiler: Segui prontamente Roger, tranquillo ma anche pronto ad eventuali sorprese. L'albergatore si dirige verso una porta sul retro, la apre con una piccola chiave ed entra, mentre tu lo segui a breve distanza. Subito dopo Roger chiude la porta, non a chiave, alle tue spalle, lasciandoti un attimo al buio; poi accende la luce. Ti ritrovi in quello che ha tutta l'aria di essere una dispensa: ci sono numerose casse di cibo e altri generi alimentari. Roger si dirige verso un angolo della stanza, scosta una cassa e solleva un telo: sotto di esso, noti una piccola riserva di liquori. Mi raccomando, Signor Kells, non lo dica a nessuno. In realtà non sono mie, sono proprio di Hank ma le tengo io per motivi di spazio. Detto questo, Roger prende un paio di bottiglie e te le porge.
Kanon Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Non si preoccupi, sono un uomo di mondo.. quanto le devo? o devo pagare direttamente Hank? Avvolgo le bottiglie nella giacca in modo che non siano visibili dall'esterno, e le porto sotto il braccio. Spoiler: Visibili da chi poi! Siamo noi la maggioranza degli abitanti di questa città!
logeta Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Seduto nella hall, rimango a guardare i movimenti dei miei compagni lasciandomi sfuggire una risatina nel capire l'imbarazzo dell'albergatore. Distolgo lo sguardo per portarlo su coloro che siedono con me. Allora, signori..sì, è vero..la cittadina è alquanto strana. Ma anche innocua, sembra.. Vado a ticchettare con le dita sul tavolino di fronte a me, cercando di pensare a qualcosa di utile da fare. Potremmo provare a dare un'occhiata alle case abitate? Magari potrei fare qualche autografo e strappare qualche informazione.. propongo, pronto ad andare a bussare ad una delle porte intraviste al nostro arrivo.
dalamar78 Inviato 28 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2011 @ Gerry Spoiler: Non preoccuparti; Hank ha già provveduto in proposito. dice Roger strizzandoti l'occhio. Dopo meno di cinque minuti da quando era andato sul retro con Roger, Gerry fa di nuovo la sua comparsa nel hall seguito dal proprietario dell'albergo.
The Scarecrow Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Rivolto a Roy: Apparentemente non c'è nulla di strano qui, sig. Carpet, ma propenderei per attendere la notte ed avvicinarci al bosco limitrofo. Potremmo scorgere attività psicocinetiche interessanti. Alcune manifestazioni ultraterrene trovano terreno favorevole al calare del sole.
logeta Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Già in piedi e pronto ad uscire, ascolto la proposta di John con interesse. Alla fine è lui l'esperto. Ok allora..vado a farmi una corsetta qua intorno giusto per mantenermi in forma io. Ci rivediamo a cena, e poi..ci mettiamo d'accordo per dopo. Va bene? Andando a grattarmi il naso, palesemente rotto plurime volte, attendo un cenno d'assenso per potermi prendere una mezz'ora per tenermi in allenamento e, al contempo, fare un giro intorno alla cittadina senza perder mai di vista le costruzioni che vi fanno parte. Speriamo di non perdersi..
fed_44 Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Michael si ritira nella sua stanza per una dormita dopo il lungo viaggio stancante aspettando che arrivi l'ora di cena.
Kanon Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Faccio un cenno di saluto ai ragazzi seduti ai tavolini dell'hotel ed esco, dirigendomi verso l'officina. Hey Hank, posso? Io volevo chiedere se potevo comprarne e portartela..ma Roger mi ha detto di portarti queste: dimmi almeno quanto ti devo..avevo promesso di offrire io! Almeno una possibilità di non annoiarmi mentre parlo con qualcuno, porca tr@ia! Sbatto la mano sulla coscia e ridacchio mentre parlo, e mostro ad Hank il contenuto della giacca.
dalamar78 Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Hank, intento a lavorare con scarsa voglia ad un vecchio motore, gira la testa in diezione di Gerry; quando scorge il contenuto della sua giacca, un largo sorriso si fa strada sul suo volto. Ehi amico! Diventi sempre più simpatico sai? Ahahahaha! Allunga una mano e afferra il collo di una bottiglia, portandoselo alla bocca e mandando giù una generosa sorsata del liquido all'interno della bottiglia.
Kanon Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Gli faccio compagnia tracannando. Ahhh ci voleva proprio! Dev'essere un dannato accidente portar fin qua questo ben di dio! Toglimi una curiosità Hank, cosa ti spinge a star qua? Voglio dire, a me l'avevano venduta come una città fantasma da cui la popolazione è sparita totalmente in una "notte misteriosa" Queste parole le dico con derisione Immagino che quei bastardelli all'università si volessero prender gioco di me, ma sta sicuro che quando torno la pagano..oh se la pagano. Ma Roger mi ha detto che effettivamente qua era sparita gente e ne è tornata altra dopo: scusa l'onestà ma davvero non capisco cosa vi spinga a star lontano dalla città..e dalle sue tet*e e i suoi c*li!! Rido sguaiatamente mentre concludo, ammiccando in segno d'intesa.
dalamar78 Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Hank ti guarda un attimo di traverso. Ma sei qui per bere o per fare domande amico? Poi, dopo aver bevuto un altro poò scrolla le spalle. Il fatto che qui in questo buco di ****** non ci sia uno straccio di rappresentante della legge ti può bastare come risposta? Ahahah! E comunque la storia delle sparizioni è vera.. Roger c'era quando è successo..
Kanon Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Ah c@zzo no! Scusa sai, è che quei bastardi all'università continuano a prendermi per il c#lo perchè sono l'unico che non ha studiato. Aiuto il professore con i lavori pesanti e c@zzate del genere, ma non sono degno della loro compagnia! Bastardi con la puzza sotto al naso! Quindi ogni occasione è buona per farmi scherzi e raccontarmi str@nzate: l'ultima volta ne ho piantato uno al muro e gli ho dato ad intendere.. Sollevo una mano e la stringo a pugno mentre parlo Che la prossima volta non sarò tanto gentile. Ora, visto che mi avevano parlato di città fantasma abbandonata all'improvviso e come vedi trovo comunque per fortuna qualcuno con cui farmi una bevuta.. Porgo la bottiglia per farla tintinnare contro la sua come brindisi ..mi chiedo se qualcuno debba raccogliere da terra i denti per quando torneremo o se davvero fosse quel che si sapeva di questo posto! Accompagno il tutto con una risata sguaiata, per poi passarmi la mano libera sul mento. Niente forze dell'ordine..davvero una gran cosa, sai che mi tenti con il trasferimento qui? Ma non ci sono tett@ e c@li, porca tr@ia! Sarebbe stato il paradiso altrimenti!! Rido ancora sguaiatamente, sperando di aver fatto rilassare Hank dopo la diffidenza iniziale.
dalamar78 Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Lo sboccato meccanico sembra rilassarsi dopo aver ascoltato le tue parole. Ahahah! Sei un dritto amico!
Kanon Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Ahah è ricambiato vecchio mio! Faccio tintinnare nuovamente la mia bottiglia con la sua. Bevo un lungo sorso ammiccando poi mi fermo fissando la porta con aria assorta. Ma sparizioni? Mi stai dicendo che non sono andati via da soli? Mi stai prendendo per il cul@? E roger c'era?
dalamar78 Inviato 14 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2011 Amico, io non so com'è andata la storia in realtà; solo Roger lo sa... almeno credo.. Chiedi a lui se vuoi maggiori dettagli risponde Hank dopo essersi scolato un altro generoso sorso di liquore.
Kanon Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Scuoto la testa incredulo. Ufff che storie! Ed io che pensavo che quella volta che son rimasto chiuso dentro il dipartimento con quella racchia della segretaria del preside fosse una storia paurosa! Rido sguaiatamente dando di gomito ad Hank. Cercando di essere il più gentile possibile e aspettando che finisca di bere, senza indisporlo in alcun modo al momento giusto lo saluto e me ne vado. Dirigendomi all'hotel per vedere se trovo ancora gli altri. Ti ringrazio per la bevuta vecchio mio, mi hai salvato la vita! Ho paura che per i prossimi giorni quell'invasato mi farà girare in lungo e in largo i boschi per le sue dannate pietre!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.