dalamar78 Inviato 13 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Mentre John e Michael si allontanano dalla sala da pranzo, dirigendosi verso la hall dell'albergo, Gerry e James puntano decisi sul vecchietto seduto da solo, mentre Roy richiama l'attenzione di Roger. @ Gerry & James Con aria di totale disinteresse, vi avvicinate al vecchietto che siede su una delle poltrone presenti in sala da pranzo. L'anziano uomo vi guardo con occhi vacui e lattigginosi, segno evidente che non deve avere una buona vista. ------------------------------------- @ John & Michael Voltandovi solo una volta indietro, osservate i vostri due compagni approcciare l'anziano vecchietto solitario mentre Roy fa un cenno all'indirizzo di Roger. ------------------------------------- @ Roy Aspetti un minuto buono prima di chiamare, con un cenno della mano, Roger, invitandolo a sedere qualche minuto con te.
fed_44 Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 uscendo insieme al dottor John Arden Speriamo che riescano ad ottenere qualche informazione. E noi esattamente cosa cerchiamo qui intorno dottor Arden?
Simon_86 Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Aspetto che Roger mi raggiunga e lo intivo a sedersi... Roger, siediti un attimo accanto a me... Sono Roy, il pugile, ricordi? Mio vecchio amico, ti ricordi di me?
Kanon Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Buonasera buon uomo, possiamo sederci con lei? Sembra che i nostri datori di lavoro siano troppo stanchi e non si capisce mai quanto ti prendano in giro e quanto siano seri! Molto piacere io sono Gerry e questo è James, signor?
makahd79 Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Nel momento in cui Gerry mi presenta ,allungo la mano in attesa del saluto del vecchio...poi incomincio:Buona sera signore..possiamo fare 2 chiacchiere?siamo turisti arrivati da poco tempo e ci chiedevamo che cosa c'è di bello in questo posto e soprattutto dove sono finiti gli altri?Sembra un paese "fantasma".....lei è di qui?...Parlo come se cadessi dalle nuvole con fare "ingenuo". Spoiler: master ceck di convincere se necessario...ps un salutone a scared...ci si becca ancora?eh?
dalamar78 Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 @ Roy Roger ti guarda un pò perplesso ma, dopo una rapida occhiata alla sala da pranzo, si siede comunque al tavolo con te. Ehm.. si.. dice con un misto tra imbarazzo e confusione Dimmi pure.. @ Nota Spoiler: OFF GAME // Roy non è un vecchio amico di Roger Roger è il proprietario dell'albergo in cui vi trovate adesso.. ------------------------------------------------- @ Gerry & James L'anziano e distinto signore si volta verso di voi. Buonasera, signori dice educatamente Prego, accomodatevi pure. Il mio nome è Tobia Brown e sono qui... di passaggio diciamo.. Voi cosa ci fate qui a Milford? Non è certo un paese che attrae turismo..
The Scarecrow Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 @ Michael Kelly Spoiler: Ora come ora possiamo fare ben poco, sig. Kelly. Confido nella notte e in cio' che potrebbe accadere. Nelle ore notturne si sprigionano energie particolari che di giorno si fa fatica a scorgere. Mi piacerebbe giusto andare a dare un'occhiata al bosco vicino.
Kanon Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 @Tobia & James Spoiler: Ahaha stavamo per farle la stessa domanda! Noi siamo stati trascinati qui dai nostri capi dell'università per una ricerca sul suolo. Ci avevano annunciato una città fantasma e beh..un pugno di persone sono sempre meglio di nessuna persona! Cosa porta qui lei invece? Non è originario di questa..pittoresca cittadina? Spoiler: Convincere 50 Raggirare 40 Psicologia 49 Ho indicato le abilità che credo siano interessate in questa prova. Se serve un "arti marziali" per rompere una tavoletta in fronte all'anziano ditemelo!
makahd79 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Mi accomodo difronte all'anziano di nome tobia e dico:Beh!diciamo che siamo qui per lavoro,ci hanno mandato qui i nostri "capi" e......possiamo dire che questo è tutto...in parole molto povere...e lei? da quanto tempo è qui?di passaggio per dove?,magari faremo un po di strada insieme... Spoiler: convincere 55
fed_44 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 @ John Arden Spoiler: Bene dottore, avventuriamoci in questo bosco allora, in fondo il cielo volge già al buio, chissà che non riusciremo a scorgere qualcuna delle sue energie particolari. Chissà, magari potremmo aver più fortuna noi nel bosco che gli altri alle prese con questi campagnoli.
dalamar78 Inviato 15 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 @ James & Gerry Tobia annuisce qualche volta alle vostre parole. Non sono originario di questo posto e sono qui alla ricerca di mio fratello, scomparso anche lui come gli altri abitanti di questa maledetta città! Un attimo dopo, l'anziano Tobia si volta guardandosi alle spalle e sussurra. Sei un maleducato, Freddy. Non vedi che sto perlando con questi squisiti signori. Rimanete letteralmente a bocca aperta: dietro di lui non c'è nessuno.
Kanon Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Inarco leggermente un soprracciglio, cambiando drasticamente il mio approccio. Chiedo scusa, ma chi è Freddy? E suo fratello quando sarebbe scomparso? E' forse pericolosa questa città? Il tono continua a rimanere serio, come se stessi parlando con una persona normale, non volendo far adirare l'anziano.
makahd79 Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Alle parole del vecchio,mi guardo attorno:"oh mio Dio questo è pazzo?! penso tra me e me poi mi accodo alle domande di Gerry Kells e resto in attesa di risposte...
dalamar78 Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 @ Gerry & James Tobia, inarcando un sopracciglio, vi guarda come se foste voi due pazzi. Come chi è Freddy? E' il mio compagno seduto qui di fianco a me.. afferma con assoluta non curanza il vecchio. Mio fratello è scomparso il 2 Febbraio 1898, come tutti gli altri abitanti di Milford. L'uomo versa poi un bicchiere di acqua che al suo amico immaginario. Si ho capito.. Eccoti l'acqua.. Ma hai anche te le mani... dice sollevando gli occhi al cielo come se fosse un pò scocciato.
The Scarecrow Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Inviato 17 Settembre 2011 @ Michael Kelly Spoiler: preferirei attendere gli altri, sig. Kelly. Non mi sento tranquillo..., guardando con ansia il bosco mentre mi infilo le mani in tasca e rabbrividisco.
umbro Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Roy cerca con un sorrisone bonario di mettere a proprio agio Roger. L'ho invitata al tavolo perchè avrei bisogno del suo aiuto. Avrebbe delle latte di cibo in scatola grandi? Non ho potuto portare l'attrezzatura e avrei bisogno di qualche peso da sollevare. A meno che Lei non sappia dove posso trovare dei veri bilanceri. Nel caso Roger continui a essere confuso, magari perchè non mi ha ancora riconosciuto continuo: Sa sono un pugile professionista "Carpet" Basiloni, mai sentito? Sono riuscito a convincere un giudice a mandarmi nella spedizione del mio amico il dot. Arden, come lavoro socialmente utile dopo qualche "discussione" che ho avuto con gli agenti del fisco - maledette sanguisughe - e non ho portato neanche un attrezzo per tenermi in forma... Non ho più intenzione di fare magre figure come l'ultima match...
Kanon Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Ignoro per il momento le discussioni su Freddy e incalzo Suo fratello si trovava qui? Cosa ci sa dire di quella sparizione? Ho già sentito menzionare quella storia, ma non so se mi stessero prendendo in giro o se fosse vera!
makahd79 Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Prendo coraggio grazie al domandare incalzante del signor Kelly e cosi anche io domando: "Scusi signor Tobia, da qquanto tempo è qui ad aspettare vostro fratello?Freddy sa qualcosa in merito alle sparizioni?" Poi mi volto in direzione di Freddy:"E lei signor freddy è del posto? sa qualcosa delle persone scomparse?e del fratello del povero Tobia?" Spoiler: eventuale lancio in individuare per vedere qualke traccia di freddy o altro
dalamar78 Inviato 19 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2011 @ Roy Roger piega leggermente la testa di lato. Mi dispiace, signor Basiloni, ma qui le notizie giungono molto frammentate e non sono molto ferrato con la boxe. dice Roger facendo un sorriso un pò imbarazzato. Delle latte di cibo in scatola dice? Mmm... Mi faccia pensare un attimo riprende subito l'albergatore Si, potrei avere qualcosa che fa al caso suo; per quando le servono? @ Gerry & James Tobia vi guarda un pò perplesso. Scusi l'impertinenza.. dice ammiccando verso Gerry Ma lei è sordo per caso? Ho detto che mio fratello è scomparso come gli altri abitanti di Milford, quindi era ovvio che fosse qui.. Il tono della voce e la sua espressione si sono fatte improvvisamente seri ma questo dura solo un attimo. Freddy non era qui e non sa un tubo delle sparizioni.. dice Tobia. Poi, sporgendosi un pò verso di voi, sussurra come per non farsi sentire dal suo "amico invisibile" So che può non sembrare ma Freddy è un pò toccato.. Il vecchio è chiaramente affetto da qualche grave malattia mentale: alterna attimi di assoluta lucidità a minuti di follia.
Kanon Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Sorrido con rispetto (o almeno ci provo) all'anziano. Non volevo offenderla, intendevo che mi pareva una storia assurda..un'intera città sparita! Ma se mi dice che è così anche lei che mi sembra una persona tutt'altro che interessata a farci uno scherzo credo sia il caso di ricredersi! Le va di raccontarci cosa suppone sia successo? Lei dove si trovava all'epoca? Deduco non qui visto che è con noi al tavolo ora! Trattengo la pena, e cerco di non farla trasparire, perchè voglio avere un'insieme totale dei pareri del povero Tobia, per vedere quali possano essere state partorite dalla follia e quali possano avere una base di verità. Anche se ormai comincio a sospettare che non tutti i pazzi siano veramente pazzi..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.