Pubblicato 23 Maggio 201113 anni comment_601926 Un giocatore mi ha chiesto se esiste un modo per migliorare la capacità speciale "tiro difensivo". Non so, qualcosa che posso aiutare a superare il ts o che agevoli in qualche modo l'utilizzo di questa capacità speciale. C'è un modo per potere utilizzare più volte al giorno questa capacità speciale? O magari qualche cdp che si focalizza sul potenziare questa capacità speciale Thanks
23 Maggio 201113 anni comment_602080 forse il talento Capacità magica focalizzata che da un +2 al ts necessario per sopravvivere. in genere si applica in attacco ma non dovrebe essere difficile modificare leggermente.
23 Maggio 201113 anni comment_602104 Un giocatore mi ha chiesto se esiste un modo per migliorare la capacità speciale "tiro difensivo". Non so, qualcosa che posso aiutare a superare il ts o che agevoli in qualche modo l'utilizzo di questa capacità speciale. C'è un modo per potere utilizzare più volte al giorno questa capacità speciale? O magari qualche cdp che si focalizza sul potenziare questa capacità speciale Thanks Hmmm. No, non mi risulta niente. Potresti creare un oggetto ad hoc. Diciamo che a occhio il ocsto può essere intorno alle 30-40 mila mo. forse il talento Capacità magica focalizzata che da un +2 al ts necessario per sopravvivere. in genere si applica in attacco ma non dovrebe essere difficile modificare leggermente. Peccato che tiro difensivo non è una capacità magica e non ha una cd.
24 Maggio 201113 anni comment_602177 il talento savvy rogue sul complete scoundrel potrebbe essere quello che cerchi
24 Maggio 201113 anni comment_602237 Ai livelli Epici c'è "schivare epico": http://www.d20srd.org/srd/epic/feats.htm#epicDodge Che ha come prerequisito il Tiro Difensivo.