chandwick Inviata 7 Febbraio 2006 Segnala Inviata 7 Febbraio 2006 E' iniziata la nuova serie animata su Mtv. Per intenderci, parte dopo il torneo delle tenebre, dopo che Yusuke ha sconfitto il minore dei fratelli Toguro e viene catturato da tizi con strani poteri...
zelgadiss Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 beh dai, il cartone è carino...ma il fumetto mi piace molto di più...speriamo che trasmettano tutta la serie animata, perchè l'ultima parte è esaltante.... bye bye.....
DarKnight Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Già, finalmente possiamo vedere come prosegue la serie animata! Il fumetto è fantastico, anche se gli ultimissimi numeri erano un pò più "di corsa". Spoiler: Speriamo che con l'anime diano più spazio ai combattimenti finali del torneo per la guida del regno demoniaco!
zelgadiss Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Il fumetto è fantastico, anche se gli ultimissimi numeri erano un pò più "di corsa". invece secondo me è proprio lì il bello...lasciare diciamo un po alla fantasia illustrando solo il finale secondo me è stata una scelta fantastica... bye bye....
DarKnight Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 invece secondo me è proprio lì il bello...lasciare diciamo un po alla fantasia illustrando solo il finale secondo me è stata una scelta fantastica... bye bye.... Mah, non saprei, in genere ci aveva abituati a descrivere gli incontri nei dettagli, mentre lì sembrava quasi una chiusura forzata... sempre IMHO
zelgadiss Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 mentre lì sembrava quasi una chiusura forzata... sempre IMHO anche questa è un'opzione molto plausibile... ma voglio continuare a pensare che sia stata fatta di proposito e non dal solito mondo del mercato.... bye bye.....
Aerys II Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Ooooh... Finalmente! L'avrò vista tre volte la serie fin dove l'hanno sempre fatta, ora saprò come va avanti (il manga non l'ho mai letto).
DarKnight Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Ooooh... Finalmente! L'avrò vista tre volte la serie fin dove l'hanno sempre fatta, ora saprò come va avanti (il manga non l'ho mai letto). Ed è un peccato! Se ne hai l'occasione leggilo, perchè è molto più completo della serie animata
chandwick Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Spoiler: Io non vedo l'ora che yusuke mostri la sua vera natura
Yrael Narsh Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 che genere di fumetto è? potete descriverlo?
zelgadiss Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 che genere di fumetto è? potete descriverlo? è ambientato ai giorni nostri in giappone. il protagonista è un ragazzo che fa a botte ogni giorno a scuola ed è il tipico bullo, ma praticamente perde la vita per salvare una bambina che stava per essere investita. al cospetto del figlio di enma, quest'ultimo decide di farlo tornare sulla terra solo se sarà disposto a lavorare per l'eliminazione dei demoni. ovviamente avremmo otteneuto i mezzi appropriati. andando avanti la storia varia molto, ma non ti svelo troppo se no ti tolgo la sorpresa. come avrai capito nel corso del fumetto ci sono molti combattimenti, un po stile dragonball sotto certi aspetti... bye bye.....
Kanuka Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Io ho letto parte del fumetto, poi mi son fermata perchè trovavo insopportabile il protagonista. Della serie ne ho vista qualche puntata sporadica ma per lo stesso motivo ho smesso -.-
chandwick Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Effettivamente il protagonista è un po' sborone, ma non arriverei a definirlo insopportabile... Il migliore rimane sempre Hiei!
chandwick Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 Hanno tradotto tutti i nomi dei cattivi:cry: Sono passati dall'inglese all'italiano, e, se posso dire la mia, le traduzioni letterali fanno veramente schifo. Volete mettere un Game Master che mi è stato tradotto in Giocatore, addirittura Gourmet è diventato Buongustaio, Sniper il Tiratore e Dark Angel l'Angelo Nero. Perchè tanto odio?
DarKnight Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 Hanno tradotto tutti i nomi dei cattivi:cry: Sono passati dall'inglese all'italiano, e, se posso dire la mia, le traduzioni letterali fanno veramente schifo. Volete mettere un Game Master che mi è stato tradotto in Giocatore, addirittura Gourmet è diventato Buongustaio, Sniper il Tiratore e Dark Angel l'Angelo Nero. Perchè tanto odio? Bè a parte game master, gli altri mi paiono abbastanza adatti, magari sniper era meglio cecchino. Mi è sfuggito Gate Keeper come l'hanno tradotto?
chandwick Inviato 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 Se non erro, Gatekeeper è diventato Scavafosse, che mi sembrerebbe l'unico ben renderizzato. Ieri sera è finalmente iniziato il combattimento fra Yusuke e Sensui. Non vedo l'ora di gustarmi la puntata di stasera!!! Spoiler: Ovviamente questo è solo il primo di una lunga serie, aspettando che Yusuke mostri la sua natura demoniaca Rettifico anche il precedente messaggio:Gatekeeper non è stato tradotto con Scavafosse, ma con Guardiano.
DarKnight Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Ieri sera è finalmente iniziato il combattimento fra Yusuke e Sensui. Non vedo l'ora di gustarmi la puntata di stasera!!! Spoiler: Ovviamente questo è solo il primo di una lunga serie, aspettando che Yusuke mostri la sua natura demoniaca Rettifico anche il precedente messaggio:Gatekeeper non è stato tradotto con Scavafosse, ma con Guardiano. Bè si ma Spoiler: Niente di particolare, solo un assaggio delle loro capacità... Bello sarà il combattimento con Sniper (Tiratore Scelto, sigh ) Comunque finora sono soddisfatto di questa seconda parte della serie
chandwick Inviato 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2006 Finito lo scontro tra Dark Angel e Yusuke, stasera entrerà finalmente in azione Sniper Spoiler: E farà il suo ritorno anche Hiei, ma non so se sia stasera o lunedì
chandwick Inviato 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Incontro tra Sniper e Yusuke Che delusione, spero che il secondo scontro fra Yusuke e Sensui sia riportato meglio
DarKnight Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Che delusione, spero che il secondo scontro fra Yusuke e Sensui sia riportato meglio Spoiler: Io aspetto pure quello di Kurama contro Toguro Maggiore
Messaggio consigliato