chandwick Inviato 15 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2006 E finalmente Yusuke si deciderà ad andare nel mondo degli spiriti
DarKnight Inviato 15 Marzo 2006 Segnala Inviato 15 Marzo 2006 E finalmente Yusuke si deciderà ad andare nel mondo degli spiriti Già! Spoiler: però una cosa che non mi piace di questa parte è che Kuwabara praticamente ha chiuso!!! Ci sono rimasto malissimo a suo tempo col manga, perchè era uno dei miei personaggi preferiti!
chandwick Inviato 15 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2006 Io sono da sempre indeciso tra Hiei e Kurama... Pensate a un mix tra la volontà di Hiei e l'intelligenza dello Yoko:stupefatt
DarKnight Inviato 15 Marzo 2006 Segnala Inviato 15 Marzo 2006 A rischio di andare OT (e mi sa che più che un rischio è una certezza... ): Qualcuno di voi legge anche HxH??
DarKnight Inviato 15 Marzo 2006 Segnala Inviato 15 Marzo 2006 :confused: Deduco di no, quindi HxH = HunterxHunter, sempre del mitico Togashi
chandwick Inviato 15 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2006 Deduco di no, quindi HxH = HunterxHunter, sempre del mitico Togashi SEntito nominare, ma mai letto, mi spiace. Fine OT
chandwick Inviato 17 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2006 Finalmente hanno fatto vedere Toshin Raizen Sto quasi pensando di cambiare le mie preferenze riguardo Hiei e Kurama a favore del dio del combattimento
DarKnight Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 Finalmente hanno fatto vedere Toshin Raizen Sto quasi pensando di cambiare le mie preferenze riguardo Hiei e Kurama a favore del dio del combattimento Eheh era già uno dei miei preferiti il mitico Raizen! In suo onore ho dato il suo nome ad un mio pg!!!
chandwick Inviato 17 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2006 Eheh era già uno dei miei preferiti il mitico Raizen! In suo onore ho dato il suo nome ad un mio pg!!! Per una campagna epica, immagino
chandwick Inviato 24 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2006 E' morto Raizen, tra poco inizia il bello!!! Spero solo non facciano i tagli assurdi che hanno dovuto inserire nel fumetto:banghead:
DarKnight Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 E' morto Raizen, tra poco inizia il bello!!! Spero solo non facciano i tagli assurdi che hanno dovuto inserire nel fumetto:banghead: No, credo anzi che svilupperanno di più la storia, in fondo il cartone è stato fatto dopo e sotto la supervisione dell'autore, che quindi ha consigliato cosa aggiungere e cosa no... Comunque vedremo
chandwick Inviato 29 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2006 Dall'incontro tra Shura e Yomi direi che le aspettative sembrerebbero essere state rispettate. Speriamo bene...
DarKnight Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 Dall'incontro tra Shura e Yomi direi che le aspettative sembrerebbero essere state rispettate. Speriamo bene... Ma sì dai vedremo dei combattimenti interessanti! Spoiler: Peccato solo che sta per finire la serie... anche se forse ci saranno parecchie puntate ancora, se tutto andrà come previsto...
Wolf Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 Ieri sera mi sono detto "lo vedo oggi, cosi sto dietro alla storia". Poi sono collassato sul divano, perchè ero preso con le bombe...
chandwick Inviato 31 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2006 Il combattimento di Kurama contro Shigure è stato fatto molto bene, stasera vedremo Mukuro contro Hiei
chandwick Inviato 3 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Mukuro contro Hiei Ben trasposto anche codesto:-p
DarKnight Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Ben trasposto anche codesto:-p Però non mi è piaciuto come hanno stravolto il passato di Mukuro, da come l'hanno descritto non sembrava così terribile come invece è stato, inoltre non hanno dato, mi pare, nessuna spiegazione sul suo corpo sfigurato...
chandwick Inviato 3 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Però non mi è piaciuto come hanno stravolto il passato di Mukuro, da come l'hanno descritto non sembrava così terribile come invece è stato, inoltre non hanno dato, mi pare, nessuna spiegazione sul suo corpo sfigurato... La storia originale era molto meglio, però non avrebbero potuto farlo vedere a quell'ora, IMHO.
DarKnight Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 La storia originale era molto meglio, però non avrebbero potuto farlo vedere a quell'ora, IMHO. D'accordissimo su questo, il fatto è che così, dei tre signori dei demoni, Mukuro sembra l'unica a non avere una storia forte, passando quasi in secondo piano. Bello invece l'approfondimento sui sentimenti suoi e di Hiei, che alla luce del manga acquista molto più spessore.
Messaggio consigliato