Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 65
  • Visualizzazioni 8,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• No dai era molto triste come anteprima ma mi gioco la camicia (che mi frega non le uso le camicie io... ) che continuerà...

comment_69037

E finalmente Yusuke si deciderà ad andare nel mondo degli spiriti

Già! :-D

Spoiler:  
però una cosa che non mi piace di questa parte è che Kuwabara praticamente ha chiuso!!! Ci sono rimasto malissimo a suo tempo col manga, perchè era uno dei miei personaggi preferiti!
  • Author
comment_69040

Io sono da sempre indeciso tra Hiei e Kurama...

Pensate a un mix tra la volontà di Hiei e l'intelligenza dello Yoko:stupefatt

• Author
comment_69358

Finalmente hanno fatto vedere Toshin Raizen

Sto quasi pensando di cambiare le mie preferenze riguardo Hiei e Kurama a favore del dio del combattimento

comment_69373

Finalmente hanno fatto vedere Toshin Raizen

Sto quasi pensando di cambiare le mie preferenze riguardo Hiei e Kurama a favore del dio del combattimento

Eheh era già uno dei miei preferiti il mitico Raizen! In suo onore ho dato il suo nome ad un mio pg!!!

• Author
comment_69375

Eheh era già uno dei miei preferiti il mitico Raizen! In suo onore ho dato il suo nome ad un mio pg!!!

Per una campagna epica, immagino

• Author
comment_70359

E' morto Raizen, tra poco inizia il bello!!!

Spero solo non facciano i tagli assurdi che hanno dovuto inserire nel fumetto:banghead:

comment_70371

E' morto Raizen, tra poco inizia il bello!!!

Spero solo non facciano i tagli assurdi che hanno dovuto inserire nel fumetto:banghead:

No, credo anzi che svilupperanno di più la storia, in fondo il cartone è stato fatto dopo e sotto la supervisione dell'autore, che quindi ha consigliato cosa aggiungere e cosa no...

Comunque vedremo :-D

comment_71044

Dall'incontro tra Shura e Yomi direi che le aspettative sembrerebbero essere state rispettate.

Speriamo bene...

Ma sì dai vedremo dei combattimenti interessanti! :-D

Spoiler:  
Peccato solo che sta per finire la serie... anche se forse ci saranno parecchie puntate ancora, se tutto andrà come previsto...
comment_71045

Ieri sera mi sono detto "lo vedo oggi, cosi sto dietro alla storia".

Poi sono collassato sul divano, perchè ero preso con le bombe... :lol:

comment_71798

Ben trasposto anche codesto:-p

Però non mi è piaciuto come hanno stravolto il passato di Mukuro, da come l'hanno descritto non sembrava così terribile come invece è stato, inoltre non hanno dato, mi pare, nessuna spiegazione sul suo corpo sfigurato... :-(

• Author
comment_71810

Però non mi è piaciuto come hanno stravolto il passato di Mukuro, da come l'hanno descritto non sembrava così terribile come invece è stato, inoltre non hanno dato, mi pare, nessuna spiegazione sul suo corpo sfigurato... :-(

La storia originale era molto meglio, però non avrebbero potuto farlo vedere a quell'ora, IMHO.

comment_71864

La storia originale era molto meglio, però non avrebbero potuto farlo vedere a quell'ora, IMHO.

D'accordissimo su questo, il fatto è che così, dei tre signori dei demoni, Mukuro sembra l'unica a non avere una storia forte, passando quasi in secondo piano. Bello invece l'approfondimento sui sentimenti suoi e di Hiei, che alla luce del manga acquista molto più spessore.