15 Marzo 200619 anni Author comment_69000 E finalmente Yusuke si deciderà ad andare nel mondo degli spiriti
15 Marzo 200619 anni comment_69037 E finalmente Yusuke si deciderà ad andare nel mondo degli spiriti Già! Spoiler: però una cosa che non mi piace di questa parte è che Kuwabara praticamente ha chiuso!!! Ci sono rimasto malissimo a suo tempo col manga, perchè era uno dei miei personaggi preferiti!
15 Marzo 200619 anni Author comment_69040 Io sono da sempre indeciso tra Hiei e Kurama... Pensate a un mix tra la volontà di Hiei e l'intelligenza dello Yoko:stupefatt
15 Marzo 200619 anni comment_69073 A rischio di andare OT (e mi sa che più che un rischio è una certezza... ): Qualcuno di voi legge anche HxH??
15 Marzo 200619 anni comment_69076 :confused: Deduco di no, quindi HxH = HunterxHunter, sempre del mitico Togashi
15 Marzo 200619 anni Author comment_69100 Deduco di no, quindi HxH = HunterxHunter, sempre del mitico Togashi SEntito nominare, ma mai letto, mi spiace. Fine OT
17 Marzo 200619 anni Author comment_69358 Finalmente hanno fatto vedere Toshin Raizen Sto quasi pensando di cambiare le mie preferenze riguardo Hiei e Kurama a favore del dio del combattimento
17 Marzo 200619 anni comment_69373 Finalmente hanno fatto vedere Toshin Raizen Sto quasi pensando di cambiare le mie preferenze riguardo Hiei e Kurama a favore del dio del combattimento Eheh era già uno dei miei preferiti il mitico Raizen! In suo onore ho dato il suo nome ad un mio pg!!!
17 Marzo 200619 anni Author comment_69375 Eheh era già uno dei miei preferiti il mitico Raizen! In suo onore ho dato il suo nome ad un mio pg!!! Per una campagna epica, immagino
24 Marzo 200619 anni Author comment_70359 E' morto Raizen, tra poco inizia il bello!!! Spero solo non facciano i tagli assurdi che hanno dovuto inserire nel fumetto:banghead:
24 Marzo 200619 anni comment_70371 E' morto Raizen, tra poco inizia il bello!!! Spero solo non facciano i tagli assurdi che hanno dovuto inserire nel fumetto:banghead: No, credo anzi che svilupperanno di più la storia, in fondo il cartone è stato fatto dopo e sotto la supervisione dell'autore, che quindi ha consigliato cosa aggiungere e cosa no... Comunque vedremo
29 Marzo 200619 anni Author comment_71029 Dall'incontro tra Shura e Yomi direi che le aspettative sembrerebbero essere state rispettate. Speriamo bene...
29 Marzo 200619 anni comment_71044 Dall'incontro tra Shura e Yomi direi che le aspettative sembrerebbero essere state rispettate. Speriamo bene... Ma sì dai vedremo dei combattimenti interessanti! Spoiler: Peccato solo che sta per finire la serie... anche se forse ci saranno parecchie puntate ancora, se tutto andrà come previsto...
29 Marzo 200619 anni comment_71045 Ieri sera mi sono detto "lo vedo oggi, cosi sto dietro alla storia". Poi sono collassato sul divano, perchè ero preso con le bombe...
31 Marzo 200619 anni Author comment_71311 Il combattimento di Kurama contro Shigure è stato fatto molto bene, stasera vedremo Mukuro contro Hiei
3 Aprile 200619 anni comment_71798 Ben trasposto anche codesto:-p Però non mi è piaciuto come hanno stravolto il passato di Mukuro, da come l'hanno descritto non sembrava così terribile come invece è stato, inoltre non hanno dato, mi pare, nessuna spiegazione sul suo corpo sfigurato...
3 Aprile 200619 anni Author comment_71810 Però non mi è piaciuto come hanno stravolto il passato di Mukuro, da come l'hanno descritto non sembrava così terribile come invece è stato, inoltre non hanno dato, mi pare, nessuna spiegazione sul suo corpo sfigurato... La storia originale era molto meglio, però non avrebbero potuto farlo vedere a quell'ora, IMHO.
3 Aprile 200619 anni comment_71864 La storia originale era molto meglio, però non avrebbero potuto farlo vedere a quell'ora, IMHO. D'accordissimo su questo, il fatto è che così, dei tre signori dei demoni, Mukuro sembra l'unica a non avere una storia forte, passando quasi in secondo piano. Bello invece l'approfondimento sui sentimenti suoi e di Hiei, che alla luce del manga acquista molto più spessore.