badfox1800 Inviata 23 Maggio 2011 Segnala Inviata 23 Maggio 2011 Buonasera! Sono un ragazzo che è stato iniziato da poco ai gdr (in particolare D&D ) e cercando ho trovato questo sito e di conseguenza questa board; dataci un'occhiata ho deciso immediatamente di iscrivermi poichè ho trovato molto materiale parecchio interessante! Spero di trovarmi bene Buona serata a tutti! badfox1800
Morwen Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Per un istante, vedendo dalla pagina principale solo una parte del titolo, ho immaginato un anime prave e ti ho voluto bene.. Va bè. Ad ogni modo, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
badfox1800 Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Per un istante, vedendo dalla pagina principale solo una parte del titolo, ho immaginato un anime prave e ti ho voluto bene.. Va bè. In effetti voleva essere una citazione, la usavo quando avevo un altro nick (provate ad indovinare a chi si riferiva ) però ora che l'ho cambiato ho pensato di cambiare anche il titolo del topic di benvenuto...purtroppo però non rende
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.