Posted 23 Maggio 201113 anni comment_602001 Buonasera! Sono un ragazzo che è stato iniziato da poco ai gdr (in particolare D&D ) e cercando ho trovato questo sito e di conseguenza questa board; dataci un'occhiata ho deciso immediatamente di iscrivermi poichè ho trovato molto materiale parecchio interessante! Spero di trovarmi bene Buona serata a tutti! badfox1800
23 Maggio 201113 anni comment_602075 Per un istante, vedendo dalla pagina principale solo una parte del titolo, ho immaginato un anime prave e ti ho voluto bene.. Va bè. Ad ogni modo, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
23 Maggio 201113 anni Author comment_602113 Per un istante, vedendo dalla pagina principale solo una parte del titolo, ho immaginato un anime prave e ti ho voluto bene.. Va bè. In effetti voleva essere una citazione, la usavo quando avevo un altro nick (provate ad indovinare a chi si riferiva ) però ora che l'ho cambiato ho pensato di cambiare anche il titolo del topic di benvenuto...purtroppo però non rende
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.