Eiden Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Per quanto mi riguarda mi riferivo all' Hive Mind il mazzo che chiude con Mente Collettiva + i vari patti ( Patto dell' evocatore, patto del titano ecc... ) dove questa carta fà game da sola se protetta in maniera adeguata e stacker da t1 dove trova sinergia con carte come smokestack e tangle wire sempre carichi... Si ma la carta di cui parla è sundial of the infinite, seconda tra quelle del post 111 IlGoblin comunque Buongiorno!!!
Ricky Vee Inviato 1 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2011 E come sempre, non disdegnamo qualche nuovo spoiler direttamente da mamma Wizzy. Il ritorno del Pentavus Spoiler: Un chierico interessante Spoiler: Purtroppo non abbiamo l'immagine. Grand Abolisher WW Creature - Human Cleric ® During your turn, your opponents can't cast spells or active abilities of artifacts, creatures, or enchantments. 2/2 Il nuovo Garruk! Spoiler: Vendetta di Sorin Spoiler: Ragno ciccione Spoiler: Una ragnatela Spoiler:
Ricky Vee Inviato 1 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Come se non bastasse... In più, annunciate le ristampe di Ghoul ricucito, Mietitore dei cimiteri e Infestazione di zombie. Uhmmmm
Urizen- Obsidian Lord Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Zombie infestation ristampato? Figo!
mikcampo Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Ma non ci saranno troppi zombi e non morti in genere? Questa dovrebbe essere una piccola anticipazione di innstrad?
Ricky Vee Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Ma non ci saranno troppi zombi e non morti in genere? Questa dovrebbe essere una piccola anticipazione di innstrad? Chi lo sa. E' da tanto che non si vede una tribe di zombie. Dai tempi di Assalto, credo. In ogni caso, se in draft riesco a mettere insieme i pezzi dell'Empires, voglio una nocciolina
Ricky Vee Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Annunciate le ristampe di Birds of Paradise e Ponder!! E in più, l'ultimo pezzo dei tre:
mikcampo Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 però dovrà pure esserci un modo per calarli tutti e tre rapidamente, altrimenti da soli sono poca cosa.... che bello di nuovo il ponder:-D
Ricky Vee Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 però dovrà pure esserci un modo per calarli tutti e tre rapidamente, altrimenti da soli sono poca cosa.... che bello di nuovo il ponder:-D Da accanito giocatore di T2, non riesco ad immaginare cosa possa succedere con Ponder e Preordain insieme fino a settembre *_*
Vincent Laymann Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Da accanito giocatore di T2, non riesco ad immaginare cosa possa succedere con Ponder e Preordain insieme fino a settembre *_* Sono anche io contentissimo per la ristampa del Ponder! Volevo procurarmene qualcuno e la sua ristampa è sicuramente una notizia che mi interessa molto! Mi stavo chiedendo come mai ristampare Ponder invece di Preordain. Hanno intenzione di fare uscire un anno uno ed il successivo l'altro, o c'è un motivo per cui è stato preferito Ponder a Preordain per M12? Hanno utilizzi estremamente simili (forse Ponder lo vedo meglio nei mazzi più orientati sulle combo, visto che permette di "vedere" una carta in più), ma mi chiedevo se ci fosse un motivo per cui in M10 è stato stampato per la prima volta Ponder, in M11 Preordain ed in M12 di nuovo Ponder. Li alternano? Non gli è piaciuto Preordain e voglio spingere un ritorno di Ponder?
Ospite Ospite 11 Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Che bello il set dei tre artefatti. Sia il disegno che gli effetti mi piacciono un sacco ^^
Magoselvaggio Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 La mia "lei" appena ha visto la corono si è innamorata... Mi sa che mi toccare fare il mazzo con il tris dell'Impero
Ricky Vee Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Dovrebbero ristampare anche flashfreeze, autumn's veil e combust ^^
Ospite Ospite 11 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Perché devono fare carte così sgrave? Tra l'altro pure soldato... >>
Magoselvaggio Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Effettivamente... Fa combo con quasi tutte le carte soldato (i tappini) oltre che essere già sgravata perchè costringe l'oppo a pensarci mooooooolto bene prima di attaccare. In pratica questa è un'altra di quelle carte che o hai un rimedio a breve-medio termine o vince da sola. Certo è che muore abbastanza facilmente, appena entrato (ma anche dopo 2-3 turni) non mette molta paura.
Caligoletto Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Non dimentichiamoci che non vola, non trampla.......... le stesse cose che furono dette al tarmo......xD
Magoselvaggio Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Non dimentichiamoci che non vola, non trampla.......... le stesse cose che furono dette al tarmo......xD Vabbè ma questo è indubbiamente molto più lento del Tarmo
Morte Ascendo Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Jade mage in limited è molto forte, timely reinforcements mi sembra altamente sbroccata si troverà come mental misstep. Con la ristampa di ponder mi sa che mi porto pyromancer ascension il prossimo t2 buono il master thief ma meglio sower of temptation. Io voglio carte da dredge in innistrad... Pareri sui nuovi planeswalker e sui loro utilizzi?
Messaggio consigliato